✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Miglior mascara

Miglior mascara

Topic iniziato da
CarlottaOrli , ultimo intervento di
improntina, 9 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #38154
    ArizonaParticipant
    Messaggi: 2

    @CarlottaOrli grazie, stamattina vado in profumeria e lo acquisto!!! Gentilissima!! Buona giornata!!!

    #38160
    ElisaManzinoParticipant
    Messaggi: 34

    @CarlottaOrli oltre al Pupa Vamp, Miss Manga L’Oreal, Maybelline Go Extreme e i mascara Essence, ti consiglio di provare quello di Wjcon con la confezione arancione… L’ho preso una volta per caso perché era in offerta a 4€ è una volta provato sono rimasta sbalordita. A me piace l’effetto “esagerato” e questo mi ha accontentata 🙂

    #38162
    ElisaManzinoParticipant
    Messaggi: 34

    Si chiama Wjcon Infinite Lashes

    #38443
    CarlottaOrliParticipant
    Messaggi: 14

    @Arizona fammi sapere come ti sei trovata !!

    #38667
    Rosaria1984Participant
    Messaggi: 3

    Quoto they’re real!

    #39598
    GiariParticipant
    Messaggi: 2

    Anch’io sono sempre alla ricerca del mascara perfetto e non replico mai i miei acquisti, con la sola eccezione dell’ultimo provato – che ho ricomparato per la seconda volta – Dior Overcurl. Fantastico!!!

    #39605
    GiovannaReffiSubscriber
    Messaggi: 14

    Outrageous curl di sephora!!!

    #39877
    ScarletWitchParticipant
    Messaggi: 18

    Il mascara migliore in assoluto per me è il Faux Cils di YLS (allunga, riempie, effetto ciglia finte assicurato!). Però me lo posso permettere raramente, visto che costa sui 35 euro :/ !
    Di quelli economici consiglio assolutamente anche io i Get Big Lashes di Essence (io uso quello blu waterproof), rispetto a svariati mascara Maybelline è di pari qualità secondo me, ma costa meno 😛

    #39892
    Messaggi: 14

    Ciao 😉 anch’io amo l’effetto ciglia finte, mi trovo benissimo con il mascara Essence Lash mania reloded 😉

    #48626
    GiuliaSantamariaParticipant
    Messaggi: 12

    Il Better Than Sex a parer mio è f a n t a s t i c o!

    #48629
    Ussy70Participant
    Messaggi: 2

    Qualcuna mi puo consigliare un buon mascara per portatrice di lenti a contatto? non troppo impiastriccioso !!

    #48998
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    I migliori mascara che io abbia mai provato sono They’re real! di Benefit, It-lash di Dior e Grandiose di Lancome (non ho ancora provato Better than sex di Too Faced ma spero di provarlo presto)
    Mi piace molto l’effetto anche di Scandaleyes di Rimmel e di Colossal di Maybelline solo che quando uso mascara di brand medio-economici ho sempre lo stesso problema: il pomeriggio mi ritrovo con un evidente alone nero sotto l’occhio, cosa che non succede con i mascara che ho citato all’inizio.
    Ci tengo però a precisare che sto fuori casa tutto il giorno, metto il mascara alle 6 di mattina e lo tolgo alle 9 di sera: 15 ore sono una dura prova per qualsiasi mascara!

Stai vedendo 12 articoli - dal 31 a 42 (di 42 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json