✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Miglioramenti….HELP!!!!

Miglioramenti….HELP!!!!

Topic iniziato da
Nata1977 , ultimo intervento di
UnaUser, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #72418
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    Ciao Clio, il quesito che ti faccio ha a che fare con i miglioramenti ma in questo caso non estetici ma culturali diciamo così…spero tu mi possa aiutare…sto cercando qualcuno/a che di madrelingua inglese abbia voglia di fare uno scambio con una madrelingua italiana per migliorare, chi l’italiano e chi l’inglese, la conoscenza della rispettiva seconda lingua anche a distanza…io non riesco a trovare nessuno…solo scuole che ti prendono una marea di soldi per spiegarti per la milionesima volta la grammatica e per fare qualche discorsetto che alla fine lascia il tempo che trova…io vorrei migliorare il mio inglese, soprattutto per poter sfruttare chance di lavoro anche all’estero che per ora mi vedo precluse, e non potendo per adesso viaggiare molto ho pensato che questo potrebbe essere un sistema…che altri consigli o suggerimenti mi potresti dare viste le tue esperienze? grazie di cuore

    #72444
    UnaUserParticipant
    Messaggi: 48

    So che apparirà la solita risposta banale ma internet è una risorsa enorme! E ad accedervi ci sono persone di tutte le nazionalità.
    Quello che tu cerchi è un tandem partner, io ne ho avuti diversi in altre lingue ma lo scopo è lo stesso: voler imparare/migliorare la madrelingua del partner.
    Io ho partecipato a questo tipo di progetto dal vivo, ma online credo si possa fare lo stesso, non c’è un’ organizzazione o sito preciso. Semplicemente tandem è il termine per definire lo scambio. Si può diventare anche amici o mantenere tutto più formale, a te la scelta.
    Googlando il primo sito che viene fuori è questo: https://www.tandemexchange.com/it/

    Oppure frequenta forum internazionali su argomenti che ti interessano.

    Ciao!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI