✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO migliore contorno occhi

migliore contorno occhi

Topic iniziato da
mariagio , ultimo intervento di
luisa3112, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #245269
    mariagioParticipant
    Messaggi: 22

    Ciao CLio! Ciao ragazze! Avrei bisogno di un consiglio: ho 20 anni e ho già provato il contorno occhi all’avocado della Kiehl’s, ma non ho notato nessun miglioramento per quanto riguarda le occhiaie ma soprattutto le borse! Voglio optare per qualcosa di più forte e sono indecisa tra la Midnight Recovery Eye Cream (sempre Kiehl’s) o GinZing (Origin’s). Quale mi consigliate??? Un bacio!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #245272
    EsiankikiParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao! Io ho il midnight recovery eye, e lo trovo un prodotto superiore rispetto a quello all’avocado. Lascia la pelle morbida senza risultare unto. Purtroppo pero’, quello che cerchi tu e’ il sacro graal 😀 una crema che faccia sparire occhiaie e borse? Se la trovi, prenotamene un vasetto. Le creme contorno occhi agiscono soprattutto a livello cutaneo, prevenendo/migliorando un poc la situazione delle rughette di espressione. A livello piu’ profondo..fanno poco direi. Poi dovremmo sentire una dermatologa..

    #245274
    mariagioParticipant
    Messaggi: 22

    @Esiankiki ciao! Innanzitutto, grazie per aver risposto. In effetti dovrei essere un pò più specifica hahahah Cerco una crema per sgonfiare più che idratare, ecco. In più, siccome ho problemi di dermatite atopica, fra le tante volte in cui mi sono rivolta ai dermatologi ho approfittato per chiedere consigli anche sul contorno occhi, ma mi hanno rifilato creme davvero leggere come Toleriane Ultra de La Roche Posay. Non so più che pesci prendere… 🙂

    #245325
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Mariagio! In effetti le borse sono un po’ più complicate da trattare rispetto alle occhiaie. Qui trovi tutti i nostri consigli:

    Borse sotto gli occhi a mai più! Svelati i segreti che tutte stavate aspettando

    #245436
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, ho il tuo stesso problema da molti anni, hai provato ad usare un cuscino un po’ più alto?
    A volte migliora la situazione perchè con la testa più alta i liquidi ristagnano meno. Poi ho notato che se uso un contorno occhi “pesante” prima di andare a dormire, al mattino gli occhi sono più gonfi; purtroppo, come già ti hanno detto, non esistono rimedi miracolosi ma qualcosa si può fare per migliorare, ad esempio io a periodi uso un gel per il contorno occhi della Lierac, lo puoi trovare in farmacia, mi pare si chiami Dioptigel, il tubetto dura più o meno tre mesi, il tempo necessario per un trattamento e costa sui 20 euro, ma sopratutto per me funziona! Quindi di giorno una crema un pò più trattante e la notte un gel alle erbe

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json