✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Migliori marche prodotti skincare

Migliori marche prodotti skincare

Topic iniziato da
GiuliaEle91 , ultimo intervento di
GiuliaEle91, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #191037
    GiuliaEle91
    Messaggi: 16

    Ciao ragazze e ciao Clio! La skincare per me è proprio una passione:-) Amo provare prodotti nuovi ed innamorarmi di altri! Ma soprattutto mi piacerebbe scoprire quali sono i migliori secondo voi! 🙂 ciaoooo

    #191056
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Ciao, io mi sono innamorata dei prodotti di La Roche Posay, li trovo ottimi e molto convenienti, sopratutto perché spesso si trovano scontati. Poi hanno linee pensate per le varie esigenze, anche molto specifiche o per pelli particolarmente problematiche.

    #191153
    GiuliaEle91
    Messaggi: 16

    Ciao, ti ringrazio! Anche io la trovo ottima! 🙂 Infatti stavo pensando di provare la linea completa di skincare, avendo provato qualche prodotto sono tentata dalla linea toleriane ma anche da quella per pelli sensibili, posso chiederti che linea usi? 🙂

    #191155
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    @GiuliaEle91 Ciao Giulia, anche io come Serena mi trovo molto bene con i prodotti La Roche Posay. Ultimamente utilizzo la linea Toleriane. Sia quella Ultra da giorno (se ti interessa la mia opinione su questa la trovi qui: http://wp.me/p8iUdS-e7) sia la versione notte. Sono entrambe davvero delicate e perfette se la tua pelle è molto sensibile o allergica. Quella da notte, rispetto a quella da giorno, è più corposa ed è arricchita con Niacinamide.
    Restando su dei brand reperibili in farmacia mi piacciono molto anche i prodotti Rilastil, davvero validi.
    Per i contorno occhi invece mi trovo benissimo con quelli Kiehl’s.

    #191157
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Ciao, io sto usando prevalentemente la linea Hydraphase intense, che sarebbe quella per pelle sensibile arricchita di acido ialuronico. In più sto usando anche il contorno occhi Pigmentclar specifico per la riduzione delle occhiaie blu e la crema opacizzante Effaclar Mat per le zone più grasse del viso. Mi sto trovando bene davvero con tutti i prodotti, comunque molto dipende dal tuo tipo di pelle e dalla tua età.
    La linea Toleriane non l’ho ancora provata, stavo per comprare il contorno occhi ma poi ho optato per quello Hydraphase intense proprio per via dell’acido ialuronico, subito dopo aver compiuto 25 anni (che dovrebbe essere l’età dopo la quale si inizia ad invecchiare) mi è venuta la fissa di prevenire le rughe.

    #191176
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    @SerenaSanna Ti capisco bene, anche io sono sempre molto attenta alla prevenzione, sebbene una crema ad azione idratante se applicata con costanza può svolgere benissimo il suo ruolo preventivo. Fondamentale per prevenire le rughe è anche un utilizzo costante della protezione solare, quello fa davvero la differenza. Della linea Hydraphase ancora utilizzo nulla, ma lo farò moooolto presto 🙂

    #191249
    GiuliaEle91
    Messaggi: 16

    Grazie ragazze siete gentilissime! È scoccato anche per me il quarto di secolo e infatti la prevenzione è d’obbligo 🙂 grazie @SerenaSanna per la dritta sul contorno occhi Hydraphase intense! Ti ringrazio tanto @skinandbeauty , anche io utilizzo spesso il contorno occhi kiehl’s all’avocado, lo amo. Mi piace molto anche la Ultra light daily UV defence con SPF 50 che uso da tempo.. mi trovo bene ed i benefici sulla pelle si vedono! 🙂 grazie ancora ragazze!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI