⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO naked 1 o ultimate basic?

naked 1 o ultimate basic?

Topic iniziato da
Marty1234 , ultimo intervento di
daria_2, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
    Marty1234Participant

Ciao ragazze! Quale palette mi consigliate tra la naked 1 e la ultimate basics?

Marty1234Participant

Grazie! 🙂

GTravellerParticipant

Dipende da te 🙂
    La Naked 1 comprende diverse texture, è più completa. Considera però che ha solamente 2 matte, per cui se prediligi questo tipo di ombretti ti direi la ultimate basics!

Benny92Participant

Anche io direi che dovresti andare in base alle tue abitudini e gusti! Io prenderei la Naked 1 che offre più “possibilità” però se sai di usare solo matte prendi la ultimate basics!

ClioZammatteoModerator

Per farti un’idea più precisa puoi guardare le mie review di entrambe le palette. Te le linko qui sotto.

Un bacione!

bru0298Participant

Io ti straconsiglio la Naked 1 per qualità e versatilità. Per quanto riguarda la questione degli ombretti opachi io ho risolto comprando la Natural Matte di Too Faced che sta intorno ai 30 euro ed è anche quella molto valida. La Naked Ultimate Basic non mi attira più di tanto sinceramente. Poi dipende sempre da te 🙂

daria_2Participant

Ciao ragazze sono indecisa se prendere la palette UD Naked 1 o Natural Eyes della Too faced. Non per la scelta dei colori ma perché ho sentito che ombretti della Naked 1 sono polverosi e con il fall out, mentre quelli della Natural Eyes no. Voi che ne dite? Grazie ☺☺😚😚

• Questa risposta è stata modificata 6 years, 2 months fa da Daria Labura.
    daria_2Participant

Ciao ragazze sono indecisa se prendere la palette UD Naked o Natural Eyes della Too faced. Non per la scelta dei colori ma perché ho sentito che ombretti della Naked 1 sono polverosi e con il fall out, mentre quelli della Natural Eyes no. Voi che ne dite? Grazie ☺☺😚😚

daria_2Participant

Sopra volevo scrivere NAKED 1

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json