✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Naked Basic 2 o Too Faced Natural matte palette?!

Naked Basic 2 o Too Faced Natural matte palette?!

Topic iniziato da
Francy75 , ultimo intervento di
Francy75, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #55559
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Ciao Clio! Vorrei comprare una palette naturale principalmente mat o al massimo satinata ma non shimmer. Secondo te è meglio come qualità e versatilità dei colori quella della Too Faced (sperando che arrivi presto in Italia) o la Naked BASIC 2? Conta che ho carnagione chiara, capelli castano-ramati (tinta color cioccolato 5.35 ti dice qualcosa? Eh eh 😉 e occhi nocciola-verde. Grazie!

    #55635
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Francy! la palette dell Too faced mi sta piacendo davvero tantissimo e spero davvero che arrivi presto anche da voi! Anche la naked 2 però mi piace un sacco, ma forse con quella too faced puoi creare più look! Non saprei ehehe, se non c’è da aspettare molto io forse prendere la natural matte! 😉

    #55648
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Grazie mille Clio! Al massimo ne approfitto ad agosto quando verrò a New York 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da Francy75.
    #55839
    pinkVanillaParticipant
    Messaggi: 4

    Io ho la naked basic2 e mi piace tantissimo. Comunque aspetto con ansia la Natural matte e so che arriverà in Italia il 15 Maggio!

    #55841
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Ah ottimo! Grazie dell’informazione!

    #67595
    m4mm4m4nuParticipant
    Messaggi: 42

    Speravo di trovare la risposta… quindi optereste per la Naked2 basic o la Natural Matte?

    #67655
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Premetto che non ho la naked basic 2, ma la natural matte della too faced è entrata nel mio cuore appena l’ho avuta tra le mani!!! Colori fantastici, puoi fare veramente tanti look con dei colori che non sono banali e ti permettono di variare molto!! La durata è ovviamente eccezionale…ti trucchi alle 8 del mattino e alle 8 di sera è ancora tutto lì! Io la consiglio davvero

    #68134
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    @Chiara30 grazie per l’ottima recensione! Non ho ancora comprato nulla…mi sarebbe piaciuto confrontarle dal vivo ma Sephora che c’è nella mia città ovviamente non ha disponibile la Natural matte 🙁

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI