✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Naked Flushed Urban Decay

Naked Flushed Urban Decay

Topic iniziato da
happycola , ultimo intervento di
happycola, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #52583
    happycolaParticipant
    Messaggi: 5

    Salve a tutte,
    qualcuna di voi ha avuto modo di testare una delle quattro varianti della Naked Flushed? Ho letto/visto qualche reviews e i pareri sono contrastanti, ma sulla carta sembra un ottimo prodotto. Inoltre il prezzo mi pare molto buono, terra+illuminante+blush a 29,50€ (così costa qui in Irlanda).
    A me ispirano molto sia la “naked” che la “streak”, ma prima di procedere all’acquisto vorrei sentire qualche parere diretto.
    Thanks 🙂

    #52599
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Io le ho tutte e due e sono entrambe fantastica…la naked ha la terra è opaca di un colore medio, più aranciato rispetto all’altra, l’illuminante rosino e il blush di un bellissimo rosa opaco
    La streak ha la terra leggermente satinata (poco poco) ed è più chiara e più fredda rispetto alla naked, l’illuminante sull’oro e il blush color corallo..a me piaciono entrambe…mi sarebbe piaciuta di più la streak se avesse avuto la terra opaca

    #52601
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Entambi i prodotti si sfumano bene e durano a lungo e poi come hai detto tu per 3 prodotti il prezzo è ottimo!infatti io l’ho preso per questo e perchè mi fido dei prodotti UD!

    #53453
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    io non ho proprio la naked flushed ma nella naked on the run ci sono la terra e il blush di una delle naked flushed… Ottimi entrambi! per me val la pena!

    #68621
    thaliaParticipant
    Messaggi: 46

    qualcuna sa dirmi qualcosa sulla native? è in offerta su sephora ma non riesco a trovare rev

    #68627
    happycolaParticipant
    Messaggi: 5

    Io alla fine ho acquistato la naked original (colgo l’occasione per ringraziarvi dei vostri consigli!), devo dire che mi sto trovando molto bene, quindi sulla qualità posso darti un parere positivo. Inoltre la trovo una palettina davvero comoda, viaggiando spesso trovo fantastico avere questi tre prodotti in un packaging così compatto.
    Per quanto riguarda la native non posso darti pareri personali, ma ho trovato questa review online in inglese che mi pare ben fatta http://www.temptalia.com/urban-decay-native-naked-flushed-palette-review-photos-swatches
    Spero di esserti stata utile

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da happycola.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da happycola.
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI