✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Naked o naked 2?

Naked o naked 2?

Topic iniziato da
SimonaSaloni , ultimo intervento di
Martyfleur, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #172091
    SimonaSaloniParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao clio e ciao ragazze, stavo iniziando a pensare a qualche regalino da fare alle mie amiche (da non svenarmi) e pensando alla mia migliore amica, diventata mamma per la seconda volta, lei no si è mai truccata (matita, a volte, e mascara) niente fondotinta niente di niente …comunque una volta mi parlò del fatto di voler iniziare a curarsi un po’ di più con il trucco e voleva che io(povera stella) gli insegnassi qualcosa(poi non abbiamo mai avuto il tempo tra bambini e cose varie)..a sto punto stavo pensando di regalarle la naked o la naked 2 dove entrambi hanno colori naturali e lei non è una “estrosa” , con i colori quindi sarebbe perfetto , ma sono indecisa tra le due…non è che per caso mi potresti dare un consiglio? La mia amica è chiara di pelle occhi marroni e capelli marrone scuro
    Grazie mille un bacio

    #172093
    SimonaSaloniParticipant
    Messaggi: 34

    Sennò anche le palettine della ti faced, io ho la natural matte, non ne ho idea ho bisogno di tutte voi dei vostri consigli

    #172164
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Secondo me l’ideale è la Naked 1, che resta una delle palette migliori di sempre, oppure sì anche quelle di Too Faced mi sono piaciute molto; più che la Natural Matt starei più su una di quelle che hanno una combinazione di ombretti opachi e shimmer. Un bacio!

    #172166
    SimonaSaloniParticipant
    Messaggi: 34

    Grazie mille per i consigli sei veramente una bella persona(approfitto del pisolino pomeridiano della mia bimba, che quando sente la tua voce sorride e ti manda i baci) per guardare tutti i tuoi vlog

    #172198
    MonicamaddyParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao,io due mesi fa ho comprato proprio la naked 2, e a essere sincera non mi è piaciuta e non mi sono trovata bene perché mi sono accorta che a differenza di un Dior,la texure non è per niente adatta alla pelle delle mie palpebre perché non si vede nulla o poco. Eppure uso anche il primer occhi

    #172222
    Manu12Participant
    Messaggi: 33

    Naked 1 tutta a vita!

    #172417
    Dana74Participant
    Messaggi: 2

    Too Faced – Semi Sweet Chocolate Bar http://m.sephora.it/index.html#!catalog/product/view/P2204014 . Per me è molto , ma molto meglio della qualsiasi Naked… Gli ombretti non sono polverosi come quelli di Naket.

    #172431
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Anch’io ho la naked 2 e non sono per niente soddisfatta…se penso quanto l’ho desiderata! Hai pensato alla palette elegantissimi di neve?

    #172436
    SimonaSaloniParticipant
    Messaggi: 34

    No la neve cosmetic non L ho mai provata…al momento conosco L urban decay(appunto la naked) e la too face(le due choccolat bar e in altra che non mi ricordo il nome)

    #172539
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    Se vuoi prenderle una Naked anche io consiglio la 1 perchè la trovo la migliore. In alternativa, per una persona che si avvicina al mondo degli ombretti, mi ispirano molto anche le palette di Too Faced Natural Eyes e Boudoir Eyes, anche se putroppo non le ho 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI