✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO naso "importante"

naso "importante"

Topic iniziato da
ChiaraBernini1990 , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58639
    ChiaraBernini1990Participant
    Messaggi: 2

    ciao Clio, ho letto un tuo vecchio post sull’attrice Lea Michele.
    si parla molto del suo naso “importante” e io ho lo stesso problema. combatto ogni giorno con questo difetto e sono sempre più propensa alla rinoplastica che comunque mi spaventa, quindi volevo chiederti qualche consiglio su come nascondere il naso (su quello di Lea ci riescono perfettamente)… il mio è largo alla base e grosso sulla punta, insomma una bella patata XD

    #58642
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Più che nasconderlo prova a sviare l’attenzione puntando su un trucco occhi più marcato con sopracciglia definite o su una bocca ben disegnata con un rossetto vivace. Il contouring funziona solo nelle foto e non nella vita reale, te lo dice una portatrice sana di meganaso 😉

    #58654
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Ciao anch’io ho un naso importante e mi sono accorta di averlo “grande” solo quando gli altri hanno cominciato a dirmelo, prima non ci facevo caso. Inizialmente come te ho pensato che da “grande” avrei voluto rifarmelo ma con il tempo ho imparato ad apprezzarlo e non puntare troppo l’attenzione su di lui. Inoltre ho trovato l’angolazione giusta per le foto dove sembra un po’piu sottile 🙂

    #58737
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Nella vita reale può andare bene un contouring leggerissimo (usa una terra leggermente più scura della tua pelle, senza brillantini è importante, ad esempio quella di essence Les blondes, usane poca ai lati del naso nelle zone che ti sembrano larghe e sfuma bene).
    Cerca un video, di Clio, come esempio, sul sito internet Real Time.
    Comunque anch’io ti consiglio di non rifartelo, chissenefrega se abbiamo un brutto naso! 😀 La gente si deve abituare! Non possiamo essere tutti uguali!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI