✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Natura siberica

Natura siberica

Topic iniziato da
rebby2000 , ultimo intervento di
MINA2017, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #210694
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Qualcuna conosce questo brand?? E se si cosa usate nello specifico? Grazie

    #210695
    Messaggi: 415

    io utilizzo lo shampoo per capelli secchi, sto provando il detergente schiumoso per il viso. ho utilizzato il latte detergente ma mi bruciava leggermente gli occhi.
    in complesso mi ci sono trovata magnificamente devo dire. ogni tanto da esselunga voglio prendere altri prodotti della linea e vedere un po’. tu hai provato qualcosa?

    #210717
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Grazie delle info…x ora non ho ancora provato niente, infatti chiedevo x questo..e anche perche’ da esselunga, fino a domani ci sono sconti su questa linea..:))

    #210719
    Messaggi: 415

    Su siti tipo eccoverde, vendono la linea e ci sono diverse recensioni. Volendo puoi dare occhio anche là. Sono curiosa di provare le creme che fanno, sarebbero x pelli maschili, ma non si sa mai che siano ottime x tutti i tipi di pelle. Boh! Alla fine non costano un’esagerazione e prima o poi il tentativo lo farò

    #210723
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Eccoverde lo conosco, ho gia’ acquistato da loro, e mi sono trovata molto bene…ho notato che pure sul sito hanno sconti x quanto riguarda questo brand…ci pensero’…

    #210724
    Messaggi: 415

    se poi provi qualcosa scrivi!!! che sono curiosa

    #210725
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Ok ! Grazie delle info!

    #210732
    NeemaParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao! @rebby2000 @amberle_1 Io ho provato questo brand 🙂 ho la pelle mista e ho provato crema viso, siero viso e crema occhi. Dire che mi ci sono trovata benissimo poco! Texture leggera, si assorbono velocemente soprattutto il siero e per di più hanno anche l’spf! Al 15 che ok non è altissimo ma non è male, non ci sono molte creme in commercio bio con SPF che non ungano

    #210733
    Messaggi: 415

    ciao neema! mi puoi dire i nomi delle creme/sieri che hai usato per favore???? così me li spulcio in rete

    #210738
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Mi associo a Amberle!!

    #210739
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Mi associo ad Amberle_1!!

    #210779
    NeemaParticipant
    Messaggi: 9

    @rebby2000 @amberle_1 Eccole! Il siero l’ho terminato l’altro giorno e non ho più il tubetto da fotografare :/ ma è della stessa linea della crema viso alla SOPHORA JAPONICA 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #210781
    NeemaParticipant
    Messaggi: 9

    @rebby2000 @amberle (so che questo è il post di natura Siberica ma magari potrebbe interessarvi ) sto provando da qualche giorno questo nuovo siero bio e mi ci trovo bene, dopo che lo applico sento la pelle del viso molto “compatta” e fresca, come se fosse più tonica 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #210789
    Messaggi: 415

    grazie, ora me li guardo in rete e me li spulcio x bene. gentilissima

    #210796
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Molto gentile grazie!! Li ho visti anche sul sito ” bio boutique la rosa canina”…ha tutta la linea della natura siberica, mentre eccoverde non è completa..

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI