✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Neve cosmetics prima volta — sos consigli

Neve cosmetics prima volta — sos consigli

Topic iniziato da
flacchy , ultimo intervento di
flacchy, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #63466
    flacchySubscriber
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze,

    sono finalmente tornata in Europa dopo quasi due anni in sud africa e visto che settimana prossima sarò per un po’ in Italia pensavo di prendere e provare per la prima volta i trucchi neve cosmetics. Non avendoli mai provati o visti dal vivo spero che qualcuna di voi riesca a darmi dei buoni consigli.
    Principalmente sono interessata a:
    palette makeupdelight
    Dessert à Lèvres Strawberry Sundae
    voi cosa ne pensate? sono buoni prodotti? avete mai provato il loro primer?

    un bacio
    f.

    #63468
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ciao flacchy! deve essere incredibile vivere in sud africa!! com’è stato il ritorno? un pò traumatico? io con i prodotti neve mi trovo benissimo ma non ho mai provato i due che hai citato mi dispiace! posso però consigliarti le ciprie, i blush ed i pastelli labbra ad occhi chiusi!

    #63475
    flacchySubscriber
    Messaggi: 6

    ciao lidiaP grazie del consiglio…magari povero dei blush… sapresti consigliarmi un buon blush rosa-pesco?

    Il sud africa è stupendo ma ha i suoi pro e i contro… devi far l’abitudine a non avere praticamente internet, ai blackout programmati (load-shedding) e se sei a città del capo almeno sai quando sono (da 1 a 3 volte al giorno per 2ore e mezza a volta), in altre zone sono molto irregolari, criminalità e altro. Nonostante tutto è uno spettacolo con tanto da fare, cibo eccezionale e posti da mozzare il fiato… sono stata molto fortunata perché vivendo li vedi il posto diversamente che un turista.

    #63481
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao ragazze! 🙂 scusate l’intromissione, ma un blush minerale pesca leggermente satinato che ho provato e mi è piaciuto è Maya: molto estivo, non lascia l’effetto sarago, ma illumina in modo molto naturale 🙂

    #63482
    flacchySubscriber
    Messaggi: 6

    grazie mille effepi! guarderò quello ^_^ a proposito hai mai provato altro che ti sentiresti di consigliare?

    #63487
    Messaggi: 114

    Io ho provato gli ombretti minerali in polvere libera, sono molto “volatili” nel senso che se non li bagni ti finiscono un po’ in giro per il viso, però hanno dei colori stupendi! e ad esempio liquid mirror lo puoi usare per dare dei colpi di luce agli occhi meravigliosi … ed essendo in polvere li puoi usare anche in modi diversi: bagnati come eyeliner o mescolati ad un gloss trasparente per labbra scintillanti o sempre mescolati ad uno smalto trasparente per bellissimi colori 🙂 pastelli labbra da provare, hanno colori molto naturali e il fondotinta minerale in polvere ha una buona coprenza e si stende facilmente

    #63489
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Certo cara! 🙂
    Le matite pastello labbra, che mi sono piaciute molto, nei colori:
    – peperoncino
    – teatro
    – vino
    – amore
    – perfettina lip contouring
    Matite pastello occhi:
    – nero
    – avorio
    – bistro
    – platino per i punti luce
    Tutte e tre molto valide, anche se avorio lo fisserei a polvere se sulla rima interna.
    Ombretti in cialda:
    – nero mat
    – bianco mat
    – obscure (marrone freddo tabacco, fenomenale per ombreggiature leggere sugli ochci e rimpolpare le sopracciglia)
    Rossetto ombre lips duebaci nel colore Conspiracy (scurissimo, invernale).
    Cipria minerale hd Hollywood, per fissare il trucco.
    Una mia amica con pelle mista si sente di consigliare la crema eterea per il viso, molto leggera, e per la detersione dal makeup la nuvola struccante 🙂 se hai dubbi chiedimi :*

    #63494
    eldest966Participant
    Messaggi: 24

    come blush se hai la pelle chiara usa delhi (consigliato da clio) cmq se vuoi avere un’idea sui prodotti neve leggi il post di clio con i top medi e flop di neve

    io uso fondo minerale, il flat perfection, matita labbra amore e cappuccino, kit contouring ombraluce duo, vari ombretti chiari x dare luce ai trucchi e la matita gioia.

    da quando uso i trucchi minerali ho una pelle mooooolto più bella! riesco a girare senza trucco!

    #63496
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao si io li ho comprati spesso e sono molto buoni.I trucch minerali in sè sono molto buoni e mi lasciano la pelle molto più morbida e naturale. Della neve cosmetic uso il correttore, il fondotinta e alcuni ombretti.

    #63500
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    anche io ti consiglio delhi come blush, ma anche swinging london è molto bello! la cipria holliwood è fantastica e le matite labbra amore e orchidea!
    non sapevo dei blackout programmati, non deve essere semplice da gestire!

    #63514
    VeronicaRiflessiCangiantiSubscriber
    Messaggi: 18

    Ciao!Bentornata allora! 🙂 Premetto che amo Neve Cosmetics!! Ho il rossetto Strawberry Sundae e lo trovo meraviglioso!! Ovviamente essendo un prodotto naturale non dura tutto il giorno ma si mantiene comunque intatto parecchie ore (almeno su di me)! Come blush ti consiglierei Creamy che è un pesca/rosato molto bello e molto leggero! Ho visto che ad ogni modo ti hanno già consigliato delle cosine molto interessanti! Poi mi sento di consigliarti, oltre alla già citata matita labbra Amore (bellissima), anche la Ballerina, perfetta per definire le labbra in modo molto naturale! E come cipria la Nude, luminosa al punto giusto! 🙂
    La palette di Makeup Delight non l’ho provata ma se è come la Duochrome sicuramente è fantastica!

    #63571
    AnnaTillipulliParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao! Io ho la palette Makeup Delight e mi trovo bene anche se la Duochrome è ancora meglio! Ti consiglierei sicuramente i blush (delhi, english rose e poster) e le matite labbra (amore e fenicottero)! Io uso anche i loro ombretti in polvere ma se non li hai mai usati sono un po’ più impegnativi da applicare. Ho molti prodotti Neve, chiedi pure qualsiasi informazione! 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da AnnaTillipulli.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da AnnaTillipulli.
    #63579
    flacchySubscriber
    Messaggi: 6

    grazie a tutte ragazze … consigli utilissimi ^_^ è sempre un po’ difficile aggirarsi in prodotti nuovi ed esser consigliata da chi li usa è un grande vantaggio

    #63595
    mickystar19Participant
    Messaggi: 2

    Bed linen UK. Luxury Egyptian Towels, Bed Linen, Table Cloths, Duvet, Pillows.
    Also visit my web-site :: EGYPTIAN COTTON SHEETS

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da mickystar19.
    #63659
    chiaraSubscriber
    Messaggi: 25

    Ciao, io la neve cosmetics l’ho scoperta per caso circa 2 anni fa e devo dire che ora non potrei più farne a meno! Ho la pelle mista e ho trovato giovamento ad usare i loro prodotti! Dunque ho la crema viso etera perfetta per idratare e come base per il make up, il fondotinta high coverage con il quale puoi ottenere la coprenza che più ti piace, la cipria Hollywood, le pastello occhi beige/avorio e terra/brown, le pastello labbra amore e cappuccino, il “bella sveglia” per le occhiaie e 3 dei loro fantastici pennelli!!! Mi trovo benissimo con tutti i prodotti che ti ho elencato!! Neve offre anche la possibilità di poter acquistare le mini-size così puoi testare più prodotti!! Spero di esserti stata utile!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json