Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › New york sto arrivando! XD Consigli per acquisti make up
New york sto arrivando! XD Consigli per acquisti make up
Tag: #newyork #shopping
-
AutoreArticoli
-
8 Febbraio 2018 alle 7:20 PM #249192
Hey Clio, finalmente sono riuscita a convincere i miei a fare un viaggio a New york! *Parte in sottofondo la canzone di Liza minnelli New york*
Detto questo mi sono subito fiondata sul sito di ulta e ho cominciato a compilare una wishlist lunga come la salerno reggiocalabria XD Ho letto i vari post che facesti a riguardo sullo shopping a new york e ci sono un paio di dubbi che vorrei mi levassi.
1)Hai detto che spesso il prezzo sulla confezione non è quello finale ma bisogna aggiungerci l’8%. Io come faccio capirlo prima di arrivare alla cassa con il mio carrello in modo da riuscire a fare un calcolo veloce delle spese e decidere cosa comprare? Ulta, Sephora e i grandi magazzi come Target/Marshall hanno questa cosa dell’8%?
2)Hai qualche negozietto specifico a Corea Town dove si solito vai a prendere le maschere ecc, o ti infili in uno a caso e fai mabassa di sheets? xD
3)Sapresti darmi qualche indirizzo preciso di un Ulta o di un Target in cui magari sei stata e ti sei trovata bene? (Lo chiedo perchè ogni volta che vado su Gmaps mi escono tremila puntini e non so mai quanto effettivamente siano distanti per davvero anche se sulla carta risultano vicini il linea d’aria.)
Grazie mille per il tuo tempo, un bacione a te e baby Grace, vi seguo sempre un instagram nelle notti insonni xD.PS: Vedrai come sarà divertente baby Grace con il suo MoodNOT quando sarà teenager xD
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-