✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO New york sto arrivando! XD Consigli per acquisti make up

New york sto arrivando! XD Consigli per acquisti make up

Topic iniziato da
mariarosa_2 , ultimo intervento di
mariarosa_2, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #249192
    mariarosa_2Participant
    Messaggi: 3

    Hey Clio, finalmente sono riuscita a convincere i miei a fare un viaggio a New york! *Parte in sottofondo la canzone di Liza minnelli New york*
    Detto questo mi sono subito fiondata sul sito di ulta e ho cominciato a compilare una wishlist lunga come la salerno reggiocalabria XD Ho letto i vari post che facesti a riguardo sullo shopping a new york e ci sono un paio di dubbi che vorrei mi levassi.
    1)Hai detto che spesso il prezzo sulla confezione non è quello finale ma bisogna aggiungerci l’8%. Io come faccio capirlo prima di arrivare alla cassa con il mio carrello in modo da riuscire a fare un calcolo veloce delle spese e decidere cosa comprare? Ulta, Sephora e i grandi magazzi come Target/Marshall hanno questa cosa dell’8%?
    2)Hai qualche negozietto specifico a Corea Town dove si solito vai a prendere le maschere ecc, o ti infili in uno a caso e fai mabassa di sheets? xD
    3)Sapresti darmi qualche indirizzo preciso di un Ulta o di un Target in cui magari sei stata e ti sei trovata bene? (Lo chiedo perchè ogni volta che vado su Gmaps mi escono tremila puntini e non so mai quanto effettivamente siano distanti per davvero anche se sulla carta risultano vicini il linea d’aria.)
    Grazie mille per il tuo tempo, un bacione a te e baby Grace, vi seguo sempre un instagram nelle notti insonni xD.

    PS: Vedrai come sarà divertente baby Grace con il suo MoodNOT quando sarà teenager xD

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI