✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO News Nuface

News Nuface

Topic iniziato da
Debra , ultimo intervento di
LorenzoB, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #54389
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao Clio, ho appena visto la review sul Nuface, nel frattempo hai continuato ad usarlo. Se si, dopo un po’ di mesi, noti miglioramenti che giustifichino la spesa? O bisogna far posto alle rughette e alle zampe di gallina sul nostro visto (io le ho già sgrunt..)? Perchè volevo fare la pazzia e acquistarlo 😛
    Baciuzzi

    #54612
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Debra, devi dire che ultimamente l’ho usato un po’ meno, ma ti posso assicurare che secondo me funzione eccome, anche se ovviamente non fa miracoli! 😉 però se vuoi fare una piccola pazzia secondo me ne vale la pena! 😉 beso!

    #54675
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao Clio mi ritengo supermega ONORATA di aver ricevuto una risposta personale! Allora mi toccherà fare la pazzia (accidenti compleanno e Natale sono lontani!). Nel frattempo sto studiando da brava e facendo i compiti, quindi: lavaggio con acqua micellare, tonico,spazzolina per il viso, crema phyto 7, riassortimento trucchi…come se non bastasse lo shopping per gli outfit, ora sto incrementando ulteriormente la mania ossessiva compulsiva per il beauty…povere finanze

    #64030
    energiapura23Participant
    Messaggi: 3

    Anch’io mi sono incuriosita di Nuface e dato che fra 2 mesi arriverò ai mitici 50 (!!!) vorrei comprarlo. Dove si compra? Potete aiutarmi? Grazie

    #66561
    LorenzoBParticipant
    Messaggi: 1

    Buongiorno signore, sono arrivato al vostro forum poiché mia moglie è una fan di Clio e segue sempre i suoi tutorial su youtube. A Gennaio le ho regalato il Nuface Trinity PRO, acquistato a Milano. Lo ha potuto usare solo tre o quattro volte, perché nel frattempo sono insorti alcuni problemi esterni che non le permettono di proseguire il trattamento. Lei ovviamente è dispiaciuta perché l’articolo è praticamente nuovo e giace inutilzzato. Se qualcuna fosse interessata ad averlo a un prezzo più basso valuterei volentieri le vostre proposte, chiaramente il tutto è in garanzia e posso fornire tutte le informazioni che eventualmente desideraste avere.
    Auguro a tutte voi una buona giornata 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json