Forum › TRUCCO › ISPIRAZIONI › NON RIESCO A STACCARMI DALL'EYELINER!
NON RIESCO A STACCARMI DALL'EYELINER!
-
AutoreArticoli
-
7 Aprile 2018 alle 4:47 PM #256774
Ciao ragazze\i! Credo di avere un problemino con l’eyeliner AHAHAH…non riesco ad uscire senza! Quando durante il momento make up decido “Ok, ora provo a cambiare e uscire senza eyeliner” appena finisco non mi piaccio e lo vado a mettere. Vorrei provare a cambiare un pò…anche la forma stessa dell’eyeliner! (faccio sempre la codina) ma non riesco a farne a meno! Consigli?
8 Aprile 2018 alle 5:26 PM #256875Ti ho allegato una foto con diversi look di eyeliner. Ma a parte questo, se ti “annoia” vederti sempre con lo stesso look, potresti provare a mettere sotto qualche ombretto, o a cambiare colore di eyeliner, per esempio se hai gli occhi verdi uno viola, se li hai azzurri uno grigio e se li hai marroni uno verde. Oppure a creare un tratto sfumato con una matita a forma di eyeliner. O ancora puoi mettere l’eyeliner sopra e continuarlo sotto la rima con una riga di matita colorata fissata con un ombretto uguale 🙂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.10 Aprile 2018 alle 4:18 PM #257237Grazie mille 😀
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!