✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Notifiche ai post del Forum

Notifiche ai post del Forum

Topic iniziato da
neopollipop , ultimo intervento di
suxisuxi, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #126362
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    Cara Clio, l’idea del forum mi piace tantissimo…però trovo che sia davvero un peccato non poter ricevere notifiche sulle discussioni alle quali si é partecipato.
    Penso ad esempio ai commenti nei post classici del Blog…lì appena arrivo in fondo a un nuovo post Disqus mi segnala anche, di fianco al mio nome utente, se qualcuno ha risposto ad un mio commento di un post più vecchio.
    Invece sul forum per controllare se la discussione é andata avanti devo ogni volta ricercarmela e lo trovo assai scomodo. Per questo in realtà partecipo pochino al forum.
    Sono io tonta o in effetti mancano le notifiche ? E se sì, state pensando di far evolvere le funzionalità del forum ?
    Mi scuso se l’argomento é già stato trattato ma non ho trovato risposte alla mia domanda….

    #126376
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    no non sei tonta

    #126377
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    non so perché ma mi ha tagliato il resto del messaggio…
    lo riscrivo: le notifiche arrivano solo se hai aperto tu la discussione e in effetti anch’io trovo scomodo andare a cercare quelle a cui ho partecipato…per cui a volte lascio perdere…
    quindi mi associo alla tua richiesta.
    Se non fosse possibile mi piacerebbe almeno che venisse specificata la “sezione” in cui è stato aperto il post, questo almeno faciliterebbe la ricerca

    #126388
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Anche io mi associo a queste richieste. Pensavo di essere io un po’ imbranata, ma forse lo sono… Ciao.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI