✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO NOTIFICHE COMMENTI

NOTIFICHE COMMENTI

Topic iniziato da
Cristina13 , ultimo intervento di
CriMorrison6070, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #53975
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Ciao Clio, scusami ma non mi arrivano mai le notifiche delle risposte ai commenti sotto i tuoi post, è un problema mio oppure non arrivano proprio?

    #63321
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Clio riprovo visto che ancora non ricevo le notifiche dei commenti sotto i post..è abbastanza antipatico andarseli a cercare e mi piacerebbe avere una risposta please!!!!

    #63326
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    ciao, la penso anche io come te sulla scomodità di ricercare i vari commenti ai post, ma crsedo di aver capito che le notifiche arrivino solo sui nuovi post introdotti da te e non su quelli di altre ai quali partecipi…

    #63330
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Si arrivano solo se sei stata tu a creare la discussione o se ti taggano…

    #63342
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Mi aggiungo anche io!Con le notifiche non ho avuto mai problemi però penso sarebbe utile introdurli anche quando si partecipa ad un conversazione (anche se non la si è creata) così da riuscire meglio a comunicare e soprattutto stare “dietro” a tutto!spero sia fattibile,un bacione!

    #63457
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Si ragazze, ma io intendevo anche i commenti sotto i post di Clio, a me non arriva niente di niente..tranne i vostri ahahah

    #63460
    CriMorrison6070Participant
    Messaggi: 8

    Sono d’accordo con te Benny92. Se si riuscisse sarebbe mooolto comodo. Ciaoooo

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json