✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Nuova Trousse

Nuova Trousse

Topic iniziato da
AngelaPascale , ultimo intervento di
Clo85, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165859
    AngelaPascaleParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao piacere sono Angela scrivo perchè dopo tanti anni passati ad acquistare prodotti flop, ho deciso di buttare via tutto e di ricostruire la mia trousse.
    Cerco svariati consigli sugli acquisti che potrei fare.
    Ho un incarnato chiaro, occhi verdi e incavati, e una pelle mista.

    #165872
    LindozParticipant
    Messaggi: 21

    Che coraggio, sei da esempio per tutte, brava!
    Per costruire una nuova trousse penso che devi vedere cosa non ti piaceva dei prodotti che avevi prima, e cosa invece non potevi stare senza….

    #165890
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Angela! Partiamo dalle basi con l’articolo che Clio ha dedicato ai suoi fondotinta preferiti per le pelli miste:

    Tutti i miei Fondotinta TOP per pelli miste e grasse!


    Inoltre non può mancare un buon correttore e mascara:

    Occhiaie pazzesche: come curarle e coprirle per davvero!

    Prodotti best seller 2015: i mascara


    E per quanto riguarda ombretti, rossetti e quant’altro dipende molto dal tuo stile, dai tuoi gusti, dalle esigenze pratiche… Insomma è difficile consigliarti ma ci proviamo lo stesso con il post sul trucco per gli occhi verdi:

    Occhi verdi: Come esaltarli con il trucco!


    Ciao!

    #165892
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao! Clio in passato ha anche pubblicato dei post sul genere “quanti trucchi servono ad una donna” che potrebbero esserti utili! Io ti consiglierei di scrivere su un foglio tutto quello che ti serve per un trucco da giorno e per uno da sera e poi individuare un prodotto per categoria da acquistare… ovviamente per alcune categorie il prodotto può coincidere! Io ad esempio utilizzo fondotinta o bbcream, correttore pelle e occhiaie pesanti (dermablend vichi) correttore più leggero,cipria, un paio di blush (colore freddo,colore caldo e colore insolito) terra, mascara, illuminante qualche ombretto, matite labbra e rossetti!

    #165893
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ovviamente non uso tutto questo ogni mattina ma mi servono per fare trucchi che abbiano sempre focus diversi! Li ho comprati con il tempo e pian pian ho individuato i miei preferiti e sto smaltendo ciò che non mi piace tanto! Scusa la lunghezza del post ma l’argomento mi ha appassionata 😀 se ti interessa parto anche con i miei preferiti:D

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI