✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO nuovi ombretti in stick Chanel

nuovi ombretti in stick Chanel

Topic iniziato da
cuoredicaramella , ultimo intervento di
cuoredicaramella, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #59151
    cuoredicaramellaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte. Ieri in giro a fare muffa per negozi chiacchierando con la mia amica e visto che eravamo dalle parti di Sephora siamo andate a girellare felici anche la. A farla breve visto che voleva farmi un regalo voleva prendermi la nuova matita di Dior colore mediterranee ( mi pare si chiamasse così) ma straesaurita e nn torna nemmeno più, idem quella di color oro….. io però ho visto il mascara diorshow colore ottanio versione limited… fiondata subito, colore meraviglioso, già usato il Diorshow iconic nella versione marrone e lo trovo meraviglioso, fa lo sguardo da cerbiatta bisognosa di coccole 😛 ….la mia amica allora mi ha regalato un ombretto della collezione estiva Chanel….in stick color azuleio…. IL SUCCO DELLA STORIA ARRIVA ORA… come diavolo si usa in maniera da nn finirlo subito e aver un bel risultato???? stenderli così sulla palpebra si rischia l’effetto tutte le rughe le ho io e in più è stramorbido e anche con la manina leggera secondo me si finisce in un nano secondo. Clio, help help help….chiedo superaiuto,ci vuole la tua magia come sempre… tutorial di questi ombretti.???????????.. p.s. ho avuto la brillantissima idea di prenderlo anche color olivine…. ma sarò la volpe che inzuppa a colazione tutta la coda nel latte?????????

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI