Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › occhi tristi e stanchi
occhi tristi e stanchi
-
AutoreArticoli
-
22 Aprile 2015 alle 4:10 PM #57095
Ciao Clio e ciao ragazze! A quanto pare ho sentito la primavera ma…in senso negativo! Ho gli occhi che, in qualsiasi modo li trucchi sembrano sempre tristi e stanchi! Mi consigliate un trucco che attenui anche solo in parte questo problemino? Ho la pelle molto chiara, i capelli castano mogano-ramati e gli occhi scurissimi che mi piace esaltare con il trucco. Grazie in anticipo a tutte!
22 Aprile 2015 alle 5:09 PM #57108Ciao! Hai provato ad uniformare la palpebra con primer/correttore + colore chiaro e poi a mettere un po’ di un colore illuminante nell’angolo interno?
22 Aprile 2015 alle 7:12 PM #57146Ciao @GiuliaGiatti, come trucchi di solito gli occhi?
Comunque sì i colori chiari (come ha scritto @sarar), dovrebbero far sembrare gli occhi meno stanchi 🙂22 Aprile 2015 alle 7:52 PM #57153
questo tutorial è una benedizione per quando mi sento a pezzi!! 😀22 Aprile 2015 alle 8:26 PM #57156Il mio trucco standard è ombretto opaco nella piega + ombretto satinato più chiaro su tutta la palpebra + illuminante nell’angolo interno, lo faccio sia con colori neutri e opachi per il giorno sia più scuri e brillanti per la sera! Il correttore come primer devo provarlo, se metto solo l’illuminante a volte ho l’effetto “vecchia” 🙁 Il video lo riguarderò perchè non me lo ricordavo! 🙂 Grazie comunque e tutte per il consigli! 🙂
22 Aprile 2015 alle 9:33 PM #57171@GiuliaGiatti, dato che fai tutto già bene, potresti provare ad aggiungere la matita color burro nella rima interna (io non c’è l’ho ahaha, ma la vorrei :D).
22 Aprile 2015 alle 11:49 PM #57249La matita burro mi manca, la proverò sicuramente! 🙂
23 Aprile 2015 alle 9:56 AM #57263la matita burro serve molto in questi casi! a me aiuta tanto anche un pò di blush con un colore naturale (tipo pescato) perchè ho l’incarnato molto spento quando sono stanca!
23 Aprile 2015 alle 6:56 PM #57401Il blush per me è un prodotto immancabile, essendo pallidissima se non lo metto sembro proprio malata!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!