✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO occhi tristi e stanchi

occhi tristi e stanchi

Topic iniziato da
GiuliaGiatti , ultimo intervento di
GiuliaGiatti, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #57095
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao Clio e ciao ragazze! A quanto pare ho sentito la primavera ma…in senso negativo! Ho gli occhi che, in qualsiasi modo li trucchi sembrano sempre tristi e stanchi! Mi consigliate un trucco che attenui anche solo in parte questo problemino? Ho la pelle molto chiara, i capelli castano mogano-ramati e gli occhi scurissimi che mi piace esaltare con il trucco. Grazie in anticipo a tutte!

    #57108
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Ciao! Hai provato ad uniformare la palpebra con primer/correttore + colore chiaro e poi a mettere un po’ di un colore illuminante nell’angolo interno?

    #57146
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @GiuliaGiatti, come trucchi di solito gli occhi?
    Comunque sì i colori chiari (come ha scritto @sarar), dovrebbero far sembrare gli occhi meno stanchi 🙂

    #57153
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237


    questo tutorial è una benedizione per quando mi sento a pezzi!! 😀

    #57156
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Il mio trucco standard è ombretto opaco nella piega + ombretto satinato più chiaro su tutta la palpebra + illuminante nell’angolo interno, lo faccio sia con colori neutri e opachi per il giorno sia più scuri e brillanti per la sera! Il correttore come primer devo provarlo, se metto solo l’illuminante a volte ho l’effetto “vecchia” 🙁 Il video lo riguarderò perchè non me lo ricordavo! 🙂 Grazie comunque e tutte per il consigli! 🙂

    #57171
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @GiuliaGiatti, dato che fai tutto già bene, potresti provare ad aggiungere la matita color burro nella rima interna (io non c’è l’ho ahaha, ma la vorrei :D).

    #57249
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    La matita burro mi manca, la proverò sicuramente! 🙂

    #57263
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    la matita burro serve molto in questi casi! a me aiuta tanto anche un pò di blush con un colore naturale (tipo pescato) perchè ho l’incarnato molto spento quando sono stanca!

    #57401
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Il blush per me è un prodotto immancabile, essendo pallidissima se non lo metto sembro proprio malata!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json