SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie

Occhiaie

Topic iniziato da
Maridc95 , ultimo intervento di
Maridc95, 11 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #158798
    Maridc95Participant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio e Salve ragazze, vorrei chiedervi un consiglio, ho le occhiaie viola, a volte tendenti al grigio che tipo di correttore di fascia medio/bassa mi consigliate?

    #158804
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 115

    Ciao!! Anche io ho il tuo stesso problema. Non conosco purtroppo un correttore buono di fascia medio-bassa che possa aiutarci…o almeno non mi viene in mente! Io però uso il Nars creamy concealer nella tonalità “biscotto”. Anche se io ho la pelle molto chiara, lo utilizzo a volte giusto per neutralizzare il colore dell’occhiaia, poi lo copro con un colore più chiaro. Altrimenti potresti provare il Clinique Airbrush concealer (il colore più scuro) o il NYX Dark circles concealer, ma non so quanto costi. Fammi sapere! Bacio!!

    #158825
    Maridc95Participant
    Messaggi: 19

    Grazie per il consiglio ☺️

    #158849
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    Quello della maybelline con la spugnetta (instant anti age ) esiste in tre colorazioni, io uso quella più chiara, ma per correggere potresti usare quella più scura o media. È’ ottimo: non forma pieghe tre, si asciuga bene, rimane comunque luminoso e non fa spessore. Il prezzo non è alto, credo si aggiri intorno ai 7-8 euro, ma spesso propongono offerte e potresti compralo a meno. Ci sono i correttori di cartucce, ma forse sono un po’ secchi…io li uso per correggere le imperfezioni sul resto del viso. Molte parlano bene del full coverage di kiko.

    • Questa risposta è stata modificata 11 mesi, 1 settimana fa da  Sherazade26. Ragione: Errore ortografico
    #159317
    Maridc95Participant
    Messaggi: 19

    Grazie mille 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI