✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO OCCHIAIE BLU-VIOLA IMPOSSIBILI

OCCHIAIE BLU-VIOLA IMPOSSIBILI

Topic iniziato da
SimoFi , ultimo intervento di
SimoFi, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #136132
    SimoFiParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao a tutte ragazze e ciao Clio 🙂
    Ho scritto più volte riguardo alle mie occhiaie perché via via cerco di “evolvere” il mio trucco per combatterle! Ho la pelle mista olivastra e le tipiche occhiaie blu/viola che oggi ho provato a coprire con il chiacchieratissimo full coverage concealer della kiko. Ho sempre usato un correttore giallo prima di uno della clinique del mio colore e liquido, avdifferenza di quello della kiko. Il risultato è sempre stato migliore di poco perché viravano sempre al grigiastro e oggi ho voluto fare una prova, ovvero fondotinta più correttore giallo de lá roche posay più una punta di correttore arancione di L.A girl (colora tantissimo e si rischia facilmente di creare un alone arancione orribile) e poi su un occhio ho messo il clinique e sull’altro quello della kiko, dopo ho messo un po’di cipria per fermare il tutto è nella seconda prova ho messo invece un fondotinta in polvere molto leggero che solitamente uso come cipria per coprire e fissare. Dopo tutto questo lavoro però il risultato non è stato nemmeno uguale a quello di tutti i giorni anzi peggio! Le occhiaie sono rimaste quasi uguali a prima, come se non le avessi coperte! Eppure picchietto il prodotto in modo molto attento! Cosa ho sbagliato? Forse è colpa del correttore arancione che ha colorato troppo? AIUTO 🙁

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI