✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO occhiaie e macchie della pelle

occhiaie e macchie della pelle

Topic iniziato da
valedr , ultimo intervento di
AndreaCrupi, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #167287
    valedrParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio, finalmente anche io sul tuo blog…è da una vita che ti seguo su YouTube, ma non avevo ancora pensato di iscrivermi ad un forum…meglio tardi che mai! Sono Valeria e ho 40 anni, quindi non sono più una teen 🙂 Comunque, bando alle ciance, ho un problema di occhiaie e macchie scure (allego foto). Ho la pelle chiara, mista tendente al secco, ho provato vari correttori ma mai quello giusto perché sia le occhiaie che le macchie diventano grigie, tra l’altro il correttore non dura mai tutta una giornata. Ieri ho comprato il correttore della Max Factor Colour Corrector giallo, ma non sono molto convinta dell’acquisto, mi sembra che sia molto difficile da stendere. Guardando i tuoi tutorial ho visto che parli molto dei correttori aranciati, ma io non li trovo da nessuna parte (vivo Salerno). Spero che tu o chi mi legge possiate aiutarmi. Grazie mille

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #167304
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Vale e benvenuta! Ho scritto un bel po’ di articoli su questi problemi e te li linko qui sotto sperando così di darti qualche consiglio che faccia al caso tuo:

    Occhiaie pazzesche: come curarle e coprirle per davvero!

    Correttori per le occhiaie e creme contorno occhi: gli ultimi prodotti provati!

    Macchie della pelle ADDIO! I nuovi prodotti per sconfiggerle!

    #167669
    valedrParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie mille, li leggerò e ti farò sapere. Baci

    #170942
    valedrParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio e ciao a tutte, ho letto i link che mi hai suggerito e ho preso appunti 😉 anche se sono articoli vecchi. Comunque sono andata da un dermatolo per la questione macchie, ora sto facendo una cura con crema e siero che durerà due mesi, sperando di vedere qualche risultato. Purtroppo le macchie, specialmente quelle solari, non vanno più via del tutto perché basta prendere poco sole per farle ricomparire, però con molta pazienza e curando con le creme giuste si possono tenere sotto controllo. Baci

    #171060
    OssidianaParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao, io ho delle macchie solari che sto cercando di attenuare col dermaroller. Devo dire che è solo un mese ma vedo un leggero miglioramento. Poi ho molto sentito parlare dei benefici del limone. Ma non ci ho ancora provato.

    #171191
    AndreaCrupiParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao clio io ho puntini e macchie sulla pelle uso cm detergente la you derm e cm crema sempre della you derm mi hanno detto che posso usarla cm base del trucco perché perora sono sotto cura come posso fare x truccarmi dato che la crema nn si deve massaggiare ma si assorbe sola e sempre un po umida

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json