✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie maledette… Dove sbaglio?

Occhiaie maledette… Dove sbaglio?

Topic iniziato da
francy0505 , ultimo intervento di
TizianaBoaro, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #97037
    francy0505Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao a chiunque possa/voglia aiutarmi 🙂
    Ho purtroppo ereditato da mia madre due occhiaie particolarmente pesanti e infossate che sto provando invano a coprire da anni.
    Ho una pelle abbastanza chiara con un sottotono giallo-verdastro, e un contorno occhi davvero molto secco.
    Ad oggi la mia routine per le occhiaie consiste in:
    – crema per contorno occhi
    – correttore instant Anti age di Maybelline (nella tonalità Nude) solo nella parte più scura
    – stesso correttore ma nella tonalità Light sulla palpebra superiore per illuminare
    – fondotinta per uniformare il tutto
    – cipria trasparente

    Allora, devo dire che un po’ di risultati ci sono, anche se odio dover mettere tutti questi strati di trucco sulla pelle :/
    Inoltre per avere una coprenza soddisfacente sono costretta a utilizzare un sacco di prodotto (mi riferisco soprattutto al correttore aranciato), con conseguente appesantimento dello sguardo e invecchiamento di un contorno occhi già abbastanza compromesso (ho 25 anni!).
    Le mie occhiaie sono di un viola decisamente scuro, tendente al nero, pensate potrei beneficiare di un correttore giallo? Oppure la soluzione è utilizzare un correttore a coprenza maggiore? Semmai avreste qualche prodotto da consigliarmi?
    Grazie in anticipo a tutte 🙂

    #97056
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Io mi trovo bene con il camuffage della bionike. Ne serve veramente pochissimo

    #97066
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @francy0505 io mi trovo bene col correttore in stick di bottegaverde di solito costa sui 13 euro ma fanno sempre sconti (però se hai il contorno occhi secco picchiettalo non strusciarlo o ti va nelle pieghe)
    Spero di esserti stata utile.
    Un bacione

    #97077
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @francy0505 secondo me fai già tutto bene ed immagino che anche come tecnica usi quella giusta cioè picchiettare i prodotti e non trascinarli troppo che se no, non copri nulla.
    Ti consiglio questo post di Clio se non l’hai già letto 🙂

    Correttori a confronto: chi vincerà la battaglia?

    #97251
    francy0505Participant
    Messaggi: 2

    Grazie a tutte per le risposte 🙂 per quanto riguarda il correttore giallo non avete nulla da consigliarmi? Qualcuna lo ha sperimentato?

    #97367
    TizianaBoaroParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Ah come ti capisco..io sono pallidina con sottotono rosato e ho sempre (e intendo davvero sempre) delle orribili occhiaie blu/viola..ho provato molti correttori (anche costosi) ed in assoluto i migliori che continuo a ricomprare sono quelli di Benefit: Erase Paste (più chiaro e illuminante, cremoso e idratante) e Boing! (più scuretto e denso)..in estate li mixo un pò, in inverno tendo ad utilizzare quasi solo l’Erase paste..buona durata e non serve troppo prodotto! Te li consiglio vivamente..son passata da Avon, Kiko, L’oreal, Chanel o Urban Decay e quelli di Benefit restano i migliori!!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da TizianaBoaro.
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI