✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie min…a

Occhiaie min…a

Topic iniziato da
Giuggiumilla1234 , ultimo intervento di
Giuggiumilla1234, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92575
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    Ciao clio,ciao ragazze sono disperata, non ce la faccio più, come vedete sono olivastra (gialla direi) e ho due occhiaie nere che un panda mi invidia. Ho provato tutti i correttori possibili e immaginabili, arancione, beige tutti mi fanno l’effetto in foto mi lasciano l’alone grigio. In cosa sbaglio? Cosa mi consigliate? X me è importante perché mi sento a disagio e brutta così. Grazie mille a chi mi risponderà

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #92582
    GraziaGarreffa98Participant
    Messaggi: 7

    Ciao ,potresti dirmi di che colore sono le tue occhiaie ? Ho letto nere ,ma vorrei sapere il sottotono..più blu..più viola ?:)

    #92585
    HitomiParticipant
    Messaggi: 33

    Ciao,
    anche io ho il tuo stesso problema. Premetto che non sono riuscita ad eliminarlo completamente, ma quanto meno a ridurlo.
    Io utilizzo prima l’erase past di benefit (colore deep) e poi sopra applico un illuminante; sto provando quella della Sephora
    Touche Lumière Lissante (di cui però non ricordo il colore).
    L’accoppiata mi soddisfa molto al momento :)))

    Ciao ciao

    #92606
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giuggiumilla! che texture ha il correttore che usi? Perché ti consiglio qualcosa di più pastoso come l’errase paste di Benefit oppure il Full coverage di kiko. Volendo puoi provare anche con quello in stick Dermablend o Max Factor, che io trovo ottimi anche per le occhiaie più pesanti. Dopo illumina con un colore più chiaro e dalla texture più liquida. Fammi sapere! besoo!

    #92611
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    @graziagareffa98 ehm non m intendo di sottotono,ho messo la foto in modo da far capire come sono 😀 cmq sono marrone sicurissimo quindi penso il sottotono sia bo non lo so

    #92612
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    @Hitomi ah che bello che mi capisci,grazie mille, tu che carnagione sei? Che colore li hai? Xk io sono superciompa e non saprei che colore scegliere. Aranciato x il correttore,e x l’illuminante?

    #92643
    HitomiParticipant
    Messaggi: 33

    La mia carnagione è olivastra, simile alla tua, leggermente più scura forse. Le occhiae sono sul bluastro. Dimenticavo che prima di applicare il correttore, applico una crema per il contorno occhi per evitare che si secchi troppo con correttore cipria ecc.
    L’illuminante che ho preso è abbastanza liquido, direi un paio di toni più chiaro della mia carnagione. Io lavoro per più di 8 ore (quasi consecutive) davanti ad un computer, perciò invitabilmente a fine giornata le occhiaie tornano a farsi vedere.
    Però l’erase paste è stata una svolta, lo trovo meraviglioso, se non facessi stancare così tanto gli occhi penso che terrebbe a bada le occhiaie tutto il giorno. Non ricordo quanto l’ho pagato, ma di prodotto ce ne è tanto; io personalmente ho preso il più aranciato che c’era così da dare una bella scaldata al colore spento e livido delle occhiaie!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da Hitomi.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da Hitomi.
    #92742
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee

    #92924
    HitomiParticipant
    Messaggi: 33

    Di niente, se riesco ti posto una foto con e senza “asfaltatura” occhiaie! 😉

    #93015
    HitomiParticipant
    Messaggi: 33

    Ecco la foto! Non è fatta con la luce naturale e la mia lampada è piuttosto calda, quindi sembra tutto un pò più aranciato, alla luce del giorno sono sul blu/verde. La foto è di fine giornata, infatti si vedono anche i segni della mi precedente poca cura del contorno occhi (a cui invece ora sto dedicando molte più coccole sperando ri riprenda un pò).
    Questo è quello che riesco ad ottenere, come dicevo, non ho risolto completamente o almeno non quanto vorrei, ma è già una soddisfazione!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #93035
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    Cavoli funziona davvero, non hai aloni grigi,devo provare assolutamente 🙂

    #93097
    HitomiParticipant
    Messaggi: 33

    Erase paste tutta la vita!!!!!! 🙂

    #93392
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    Peccato per il prezzo, so che magari ne vale davvero la pena ma non posso permetterlo per ora. Tu hai provato i correttori che mi consiglia clio?

    #93407
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    Clio che colore mi consigli del full coverage di kiko? Grazie mille baci @cliomazammatteo

    #93531
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao io ho avuto un attacco di occhiaite acuta proprio in questi giorni e ho provato a superarla con i correttori che avevo in casa ossia:
    Kiko full coverage
    Camouflage cream catrice
    Max factor erase
    Match perfection Rimmel
    Fit me Maybelline
    Perfect skin Mesauda
    Il risultato? L’ unica combinazione che ha funzionato e’ MAX FACTOR erace n.1 e sopra un goccetto di match perfection Rimmel…questo mix per me è risolutivo ma richiede profonda idratazione del contorno occhi altrimenti secca troppo e le pieghette sbucano tutte fuori!
    Spero di esserti stata d’ aiuto

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 70 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json