✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie min…a

Occhiaie min…a

Topic iniziato da
Giuggiumilla1234 , ultimo intervento di
Giuggiumilla1234, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94081
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    Si infatti, proverò 😉

    #94082
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    Per caso sai se nel sito online kiko posso chiedere un campione gratuito per provarlo? Perché non ho kiko nella mia città

    #94100
    Messaggi: 225

    Buongiorno ragazze, volevo aprire un post dedicato ma è inutile, mi associo a questo.
    Per caso avete provato anche qualche crema, siero, qualcosa per trattare le occhiaie a priori?
    Io da due-tre mesi ho occhiaie violacee, ma io sono chiarissima di carnagione quindi sono proprio un pugno in un occhio. E in più mi sembra di avere anche tutta la palpebra superiore un po’ scuretta.
    A parte coprirle coi correttori, cosa che per fortuna riesce ancora, vorrei sapere se c’è qualche cremina per cercare di non far peggiorare le cose……se poi magari non costa tanto, sarebbe il top.

    #94138
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Giuggiumilla1234 non lo so, ho addirittura due kiko in città!
    Invece non ho Coin, Mac e H&M…
    Però c’è il Soddisfatti o rimborsati
    http://www.kikocosmetics.com/it-it/servizi-online.html

    @monchichi secondo me puoi aprire un post dedicato, tanto l’argomento è già un po’ diverso, cioè come “curare” invece che come “coprire”.
    Comunque io non ho provato nessuna crema per farle andare via, sarebbe bellissimo se una crema mi riducesse le occhiaie! 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da DianaMare.
    #94149
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Io ho fatto un paio di ordini dal sito Kiko w purtroppo non mi e’ stato proposto niente del genere e non è arrivato neanche un campioncino…i soliti tirchi!!!

    #94285
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    @nadine uffa :'(

    #95248
    GassadamanteParticipant
    Messaggi: 8

    ma solo a me il correttore di catrice tira fuori anche le rughe della mia bisnonna e mi fa sembrare i pori dei crateri atomici?

    #95249
    talbameSubscriber
    Messaggi: 20

    Pandina a rapporto!!! Bene ragazze io sono portatrice di occhiaie marroni rossastre dalla nascita. E non scherzo ho la foto da neonata con le occhiaie. Per altro sono chiara sottotono neutro e ho la pelle sottile. Insomma una chiavica. Ho provato il kiko, il catrice, il maybelline, il laura mercier e su di me o non coprono abbastanza o peggiorano la situazione. Uso a volte il maybelline con sotto il corrector avene giallo e migliora ma i top in assoluto sono il dermablend Vichy che va steso bene e fissato ma copre bene certo può evidenziare le pieghe se si esagera. Il rimmel fix and match consistenza meravigliosa non segna non va nelle pieghe ma l’ho provato solo d estate (l’ho divorato) non so come se la cava d’inverno col pallore. Poi ho provato in profumeria della stessa tipologia il makeupforever ed è il top cancella tutto si fissa senza cipria non fa strato non va nelle pieghe. E poi il nuovo collistar provato due volte in profumeria che mi sembra molto buono e coprente e ha le stesse caratteristiche degli ultimi due citati.

    #95250
    talbameSubscriber
    Messaggi: 20

    Ah come cura per le occhiaie bisogna idratare molto l’ideale sarebbe qualcosa a base di mirtillo ma non ho trovato granché in giro. Ho usato una crema Bio phytocose specifica per occhiaie ma non ho notato miracoli. Quello che sto usando ora è un contorno occhio provenzali Bio alla rosa mosqueta antirughe almeno appiana le pieghette e idrata molto e facilita la stesura e la durata del correttore

    #95251
    CattinaElettroshockParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao! Allora innanzitutto fossi in te eliminerei l eyeliner nero, almeno per il giorno, ho notato sopratutto su di me che ho delle occhiaie molto evidenti che le enfatizza molto e fa sembrare l’occhio ancora più stanco.
    Per il resto io a parte ovviamente idratare il contorno occhi e usare gel specifici contrasto il colore (il mio è un misto di marrone/rosso/viola) con un correttore giallo (uso quello stick max factor o il lemon aid di benefit) e poi sopra vado o con un correttore illuminante o con un correttore tono su tono (mi trovo bene con accord parfait della l oreal e anche il Rimell match perfection correttore.)
    Ho provato l erase paste ma oltre a finire nelle pieghe anche se fissato il colore non andava su me, ho provato boing sempre benefit ma niente.. dermablend di vichy anche è una buona soluzione, l ideale è azzeccare il sottotono, se hai la possibilita fai delle prove in profumeria con con sottotoni gialli che pescati e vedi quale ti sta meglio..io c ho messo un po di anni per trovare il colore ideale e comunque si cerca sempre di meglio 🙂

    #95253
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ahahah no no @gassadamante anche a me li fa! Però copre super bene!

    #95257
    ValentinaaaParticipant
    Messaggi: 3

    Prova ad usare un rossetto arancione pieno ed opaco (Velvet Mat 604 di Kiko se non sbaglio 6,90€) prima del fondotinta e correttore su tutta la zona da correggere, tamponalo con una beauty blender umida sfumando bene nei contorni, poi applica un correttore liquido sempre aranciato, il natural concelear di Kiko n. 3 è perfetto per un tono olivastro! Fissa con un po’ di polvere minerale nelle pieghette e il gioco è fatto! So che suona molto strano come procedimento ma l’arancione pieno aiuta molto con questa carnagione per la pienezza di pigmento, ed è la soluzione che più mi salva con le mie clienti più esigenti, prova anche con quello che hai magari e vedi se ci sono miglioramenti!
    Il full coverage è molto buono ma lo trovo molto secco per la zona occhi e rischi il grigiore e di trovarlo nelle pieghe poco dopo

    #95262
    MariaLauraMParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! Ho le occhiaie marroni, molto scure, mentre la mia pelle è molto chiara (di solito prendo il colore più chiaro dei correttori), ho provato come voi moltissimi correttori per coprirle ma nessuno di questi è mai stato veramente efficace. Volevo tentare con il correttore della avène couvrance, quale colore dovrei prendere tra il giallo e il corallo? Come correttore è valido? Non vorrei spendere altri soldi inutilmente.. qualsiasi consiglio è ben accetto!

    #95263
    Messaggi: 1

    Io ho la carnagione olivastra è occhiaie super marcate tendenti al violaceo (forse, sono troppo nere perché lo capisca).
    Ho provato:
    – erase paste di benefit, sul mio contorno occhi era terribile… mi creava un alone rossastro sul contorno occhi e non copriva niente di niente (ho provato diverse applicazioni ma nulla! Terribile!)
    – full coverage di kiko n° 5, buono ma comunque me le ingrigisce
    – alkemilla n°3 anch’esso buono ma il grigio persiste

    Sono disperata, non so che fare!

    #95264
    Panda23Participant
    Messaggi: 11

    Panda a rapporto!!! Io ho un colorito anemico e delle occhiaie scurissime! Ho provato l’erase
    , il dermablend, laura mercier e anche i marchi più economici, ma nulla!! Avendo un colorito così chiaro quelli aranciati sono difficili da nascondere, quelli chiari rendono le occhiaie grigie!! Ormai ci ho rinunciato

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 70 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI