✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie min…a

Occhiaie min…a

Topic iniziato da
Giuggiumilla1234 , ultimo intervento di
Giuggiumilla1234, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95518
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    @donny sono andata in edicola e non c era io piangooooooo :'(

    #95522
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    @Daphnebaldi be anch’io penso che anche se troverò un correttore miracoloso sempre un po’ si vedranno perché sono veramente scurissime, io non dico non do debbano vedere ma camuffarle,darmi un aspetto sano,insomma non sembrare una tossicodipendente o malata terminale. Se riesce a non farmi aloni grigi x me è il mio correttore 😉

    #95540
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    Ragazze ho provato a fare una foto più ravvicinata per farvi vedere meglio le mie occhiaie,senza trucco, perdonatemi ma non sono brava a fare foto,spero si capiscano 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #95544
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    Oddio ragazze non volevo mettere la prima foto,non sono così brutti i miei occhi ;( non riesco a cancellarla

    #96353
    ValeriaTestaSubscriber
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte! ho letto con interesse i vostri consigli perché lotto con le occhiaie da sempre…
    Ho provato un’infinità di correttori, attualmente uso la combinazione di correttore liquido color albicocca della wycon (che ingrigisce ma copre) e l’istant antiage della maybelline per uniformare il colorito e coprire. Non sono coperte totalmente ma sempre meglio di niente!!!
    Quando ero più giovane e con il contorno occhi meno segnato, usavo un correttore arancione della Cinecittà makeup ma ora è troppo secco per me e segna troppo.
    Con il full coverage di kiko non mi sono trovata bene perché troppo secco e troppo chiaro per me.
    La ricerca del correttore perfetto è ancora in atto 😉

    #97472
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    @nadine sembro un pesce palla 😀 grazie cmq

    #97625
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ahahahah @Giuggiumilla1234 mi fai ridere perché penso che le più cattive con noi stesse siamo sempre noi stesse!!ahahah anche io mi dico cattiverie inaudite!

    #97651
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    Ma no dai la foto è buffissima era per ironizzare,però è vero siamo tremende con noi stesse noi donne soprattutto @nadine

    #98707
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    Ragazze,continua la ricerca del correttore,ancora non ho provato quelli che mi avete consigliato,ma ieri sono andata da wjcon x caso,è ho visto questo correttore. Il colore mi sembra molto arancione,voi che dite,l avete provato? È troppo liquido per me? Ci vorrebbe qualcosa più pastoso come dice clio?

    #98709
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    Scusate ho dimenticato a mettere la foto 😀

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 70 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json