✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie min…a

Occhiaie min…a

Topic iniziato da
Giuggiumilla1234 , ultimo intervento di
Giuggiumilla1234, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93599
    HitomiParticipant
    Messaggi: 33

    Non ho provato quelli che ti ha consigliato Clio, avevo sentito parlare così bene dell’erase paste che mi ci sono fiondata!!! E’ vero il prezzo è altino, ma c’è da dire che c’è tantissimo prodotto dentro, essendo pastoso poi ne basta poco, quindi diciamo che col tempo ammortizzi i costi.
    Del Maybelline anche ho sentito parlare super bene, sia da Clio che in giro, sembrerà assurdo ma non sono riuscita a trovarlo in giro, altrimenti lo avrei preso per vedere se poteva essere un’alternativa economica per quando finirò l’erase paste!

    #93673
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    Ciao @nadine ti ringrazio ma se secca troppo allora non fa per me,ho il contorno occhi troppo secco 🙂 grazie comunque

    #93678
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Figurati! Un bacio.
    Ah dimenticavo, presto provare il correttore mesauda che e’ molto idratante e valido e poi c’è in tanti colori, non so se riuscirai a trovare la marca ma credo che la tengano solo i rivenditori per estetisti e parrucchieri

    #93696
    Daniela3Participant
    Messaggi: 9

    Ciao ragazzeeee 🙂
    Quando si parla di occhiaie mi sento presa in causa chissá perché…ahaha
    Nel mio caso, l’erase paste non funziona, anzi sembra che vada ad evidenziare il difetto rendendo il tutto più aranciato e mi va anche nelle pieghette, nonostante ne metta poco..
    Dopo tante prove e abbinamenti ho capito che le mie occhiaie non tendono al blu/viola ma più al marrone..anzi marsala che adesso fa tanto tendenza..ahaha
    Ho quasi risolto del tutto abbinando: correttore CC di Max Factor + Anti Age di Maybelline 😀
    Ciaoooooooo :*

    #93728
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    Ciao @Daniela3 oddio allora non va bene neanche per me xk anch’io le ho marrone scuro :'( uff

    #93731
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    Potresti postare una foto delle tue occhiaie?

    #93736
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    @nadine grazie mille ancora, proverò :* @Daniela3 tu il Vichy dermablend lo hai provato? Io sono tentata ma 25 euro per me che non lavoro sono troppi e quello di kiko che consiglia clio che cm prezzo è accettabile dovrei ordinarlo su internet xk nella mia città non c’è kiko,io però senza provarlo non mi azzardo a comprarlo xk appunto ho avuto tante delusioni con i correttori

    #93755
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @nadine mi hai fatto venire voglia di provare il correttore max factor! 🙂 volevo chiederti secondo te va meno nelle pieghe rispetto al Kiko full coverage e al Camouflage cream catrice?


    @Giuggiumilla1234
    il kiko full coverage non mi è piaciuto per niente, segna tantissimo le pieghette (inoltre io sono chiara e le colorazioni non vanno bene per me).
    Tu che correttore stai usando? Hai provato il Cancella età di Maybelline? Per ora è il meglio che ho provato (non va nelle pieghe basta fissarlo bene con una cipria, io lo fisso con un fondotinta in polvere). Io ho le occhiaie marroni-viola e uso il Cancella età nella tonalità light, il risultato mi sembra decente, però dovrei trovare un correttore del colore della mia pelle da mettere sopra! 🙂
    P.s. se usi un correttore arancione sopra devi metterne uno del colore della tua pelle.

    #93770
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    @dianamare non saprei dirti perché data la formulazione del prodotto io lo uso in maniera diversa dagli altri. Hai presente quel simpatico fossetto scuro che crea l’occhiaia?proprio vicino vicino al naso..ecco io uso il max factor erace n.1 solo su quel punto e credimi da lì non si sposta neanche con le bombe ahahah!poi su tutta l’occhiaia e quindi lungo tutta la linea dell”occhio ne metto uno più cremoso e del mio colore di pelle.. Solitamente il match perfection Rimmel se non ho la pelle secca oppure il fit me. Calcola che l’erace n.1 ha un colore molto particolare, una specie di rosa salmone spento e ha una consistenza molto secca

    #93774
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @nadine grazie mille per avermi risposto!!! 🙂
    Quindì sulla parte scura dell’occhiaia lo metti? o solo vicino al naso? Ahaha io nella zona vicino al naso ho le vene verdi. Invece le occhiaie (quelle sotto all’occhio) le ho marroni-viola

    #93780
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Adesso ti sembrerò pazza al 100% @dianamare

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #93786
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @nadine Ma come pazza? Sei stata gentilissima a fare le foto e indicarmi il punto esatto!!! Adesso ho capito, grazie!!! 🙂
    Sì esatto là c’è la mia parte molto marrone-viola! Quindi dovrei provare quel correttore!!! 🙂

    #93807
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    A me dalle foto sembra che hai ottenuto un risultato eccezionale!!! 🙂
    Il camouflage cream di Catrice c’è l’ho ma a me va nelle pieghe (come a Clio). 🙁
    L’avrei voluto almeno usare sulle macchie del viso, ma alla fine anche se ho preso la tonalità più chiara (010 Ivory) è scuro per me! 🙁

    #93808
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    @DianaMare si ho provato il cancella età di maybelline e sembra vacido ma purtroppo non c’è la colorazione adatta a me

    #93810
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Giuggiumilla1234 ah ecco 🙁
    Magari prova i tester degli altri correttori che ti sono stati consigliati (magari senza andare troppo verso le ciglia e dopo magari struccalo, così non rischi infezioni).

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 70 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json