✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO occhiaie pelle mista rimedi !

occhiaie pelle mista rimedi !

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #233878
    Messaggi: 17

    Ciao Clio ciao ragazze!
    Vorrei chiedere un consiglio su come “arginare” le occhiaie: ho 23 anni, pelle mista con fronte un po’secca e zona T tendente alle impurità… Ho letto vari articoli molto interessanti sul forum sui correttori adatti e sto cercando di applicare i vostri consigli!.Mi chiedevo se conosceste una crema o un trattamento per “agire alla base” e ridurre il ristagno di liquidi..grazie mille!!

    #233879
    Messaggi: 10

    io ho le occhiaie tipo panda molto scure e uso il correttore dark cicle della NYX ci sono diverse colorazioni dalla piu crema all´ aranciata, a mio avviso molto coprenti e cremosi che non lasciano tante rughette. spero di esserti stata utile e perdona gli errori di ortografia purtroppo la tastiera tedesca e´ diversa.

    #233882
    Messaggi: 17

    Grazie mille! ahah no figurati! eh in effetti la cosa più sgradevole è proprio quando evidenziano le “rughette” delle . Lo proverò!

    #233883
    occhidianiceParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao! come ti hanno consigliato sopra anche io uso il nyx dark cycles, ho comprato la versione più aranciata che poi attenuo con un correttore del mio tono della marca purobio con pennellino incorporato. prima usavo la matita arancio puro bio, molto buona anche quella!

    #233911
    Messaggi: 17

    grazie dei consigli!!

    #234081
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao marika, ne parliamo in questo post:

    Occhiaie pazzesche: come curarle e coprirle per davvero!

    #234088
    Messaggi: 17

    Grazie mille Clio!!

    #234150
    Messaggi: 10

    Grazie mille! e´ anche molto bello quello della maybelline 🙂

    #234738
    Messaggi: 10

    ciao Ragazze vorrei n vostro parere: io volevo prenotare il rosa indiano di clio ma non e´ disponibilr, ci sarebbe un rossetto MAC che ci si avvicina per colore? Grazie

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json