✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Occhiaie perenni e contorno occhi delicato

Occhiaie perenni e contorno occhi delicato

Topic iniziato da
AlexisAle , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94048
    AlexisAleParticipant
    Messaggi: 63

    Ciao ragazze.
    Io sono una di quelle “fortunate” che ha le occhiaie anche se dorme per 15 ore…sigh sigh.
    Ho piu’ volte tentato di risolvere il problema con il correttore ma… mettendo il correttore la situazione peggiora perche’ si formano come delle rughette.
    Ho la pelle del contorno molto sottile. Idrato regolarmente mattina e sera con un contorno occhi (della La Roche-Posay) con cui mi trovo bene.
    Ho provato il correttore Nude Magique BB dell’Oreal. Il problema si e’ ripresentato…in un minuto sembravo invecchiata di 10 anni.
    Aiutatemi…pleaseeeee!!!!
    Baci

    #94064
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Mi aggiungo :(( solo che io con o senza trucco ho perennemente le “pieghette” nonostante abbia 19 anni :((((

    #94072
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @AlexisAle puoi trovare un po’ di consigli cliccando su questi link 🙂

    Occhiaie da panda! Come faccio a correggerle?

    Occhiaie min…a

    21 anni e contorno occhi

    #94391
    AlexisAleParticipant
    Messaggi: 63

    Grazie ad entrambe.
    Ho letto i consigli. Ma cosa si puo’ fare se il correttore va nelle pieghette, anzi…per essere piu’ precisa…le crea?

    #94394
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    grazie per la domanda come ti capisco io ti consiglio!9 di gaurdare l’inci del contorno occhi alcuni ingredienti come siliconi e paraffina possono seccare di più la pelle e far comparire le rughette d’espressione(non so se sia questo il caso perchè non ho prodotti di tale marca)
    2) se usi un correttore in stic scaldalo prima con le dita e poi picchiettalo
    3) quando metti il contorno occhi non lo strusciare ma picchiettalo .

    #94638
    AlexisAleParticipant
    Messaggi: 63

    Il mio contorno occhi si chiama Pigmentclar Occhi.
    Come faccio a conoscerne l’INCI?

    #94651
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @AlexisAle l’inci lo leggi negli ingredienti dei prodotti. Puoi cercare su internet se gli ingredienti sono buoni o no.
    Comunque come ti ha scritto Fragolina il contorno occhi e anche il correttore dovresti picchiettarlo. Comunque secondo me il correttore che va meno nelle pieghette è il Cancella età di Maybelline! Sopra dovresti fissarlo con una cipria (se prima di mettere la cipria ti va il correttore nelle pieghette lavoralo ancora con il dito).

    #94678
    AlexisAleParticipant
    Messaggi: 63

    Grazie per i consigli. Come sono ciompetta!
    Io non uso il fondotinta. Posso comunque mettere la cipria?

    #94687
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao anche se non usi il.fondotinta puoi mettere la cipria serve propio per fissare il correttore, forse quello che hai tu e’troppo liquido provane uno un po’piu’pastoso e come ti hanno detto le altre lavoralo picchiettando la zona poi un velo di cipria

    #94698
    AlexisAleParticipant
    Messaggi: 63

    Ci sono consigli su quale correttore acquistare?

    #94724
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Allora, io non sono più una ragazzina (39 anni…sig…) e ho dalle “belle” occhiaie blu; in più avevo il problema delle rughette create dai correttori. Ora ho risolto con l’effacernes di lancome: è cremosino ma non scivola e non segna ne fa le rughette; certo costa ma dura un’eternità. In più a volte – quando l’insonnia ci mette del suo – sotto al l’effacernes metto il correttore della catrice che è bello giallo/aranciato ( non ricordo il nome ma è quello nella scatolina), mi ci trovo benissimo e costa poco più di 3 €! Ciao, spero di esserti stata utile!

    #94730
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @AlexisAle certo, come ti ha scritto samira, puoi utilizzare la cipria solo sulle zone in cui hai messo il correttore in modo da fissarlo.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da DianaMare.
Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json