✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Oggi sono "lamentosa"

Oggi sono "lamentosa"

Topic iniziato da
vale96 , ultimo intervento di
vale96, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #176084
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Ciao a tutte, vorrei esprimere qui la mia insofferenza per un fatto che spesso qui nel forum ho riscontrato… Quando rispondo a una persona lo faccio con davvero tanto piacere perché pur non essendo un’esperta offro la mia esperienza a qualcuno a cui spero possa tornare utile… Mi da quindi un po’ di fastidio quando quella persona non si degna neanche di rispondere oppure quando risponde solo se nella discussione interviene per esempio il Team!! Scusate lo sfogo ma trovo che sia una questione di educazione e dato che mi è capitato tante volte diventa quasi un freno a rispondere a chi che sia, un bacio a tutte;))

    #176103
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    Hai ragione, perfettamente. Infatti io non intervengo più per lo stesso motivo.

    #176110
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Hai ragione ma sai cosa? la gente scrive e magari non va ricercarsi la conversazione e la cosa cade. Oppure io scrivo il mio messaggio di risposta credendo di aver finito lì, non apro più la conversazione e non saprò mai se mi hanno chiesto altro, chiarimenti, delucidazioni o no.
    Poi ci sarà anche gente che non risponde per maleducazione..
    Se mettessero delle notifiche attivabili. Infatti se scrive il team o Clio la notifica esce e la gente risponde (lo so perchè è successo anche a me!)
    Ad esempio io rispondo finchè vedo la conversazione a cui partecipo tra le recenti o le popolari, ma se mi scrivessero in una conversazione di un anno o un mese fa non lo saprei mai.

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 4 months fa da Marty2.
    #176111
    Marty2Participant
    Messaggi: 197
    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 4 months fa da Marty2.
    #176156
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Effettivamente delle notifiche potrebbero essere molto utili, buona serata ;))

    #176157
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Effettivamente delle notifiche potrebbero essere molto utili ;))

    #176162
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Sono d’accordo con @Marty2. A me capita sempre!

    #176164
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ti capusco…anche io qualche volta mi sono un po’ dispiaciuta di non avere il minimo riscontro ai miei tanto appassionati consigli…pensa anche da alcune ragazze alle quali avevo girato una mail dettagliatissima, compilata per un’amica sugli acquisti beauty americani! Però pazienza, mi fa comuunque piacere se penso di avere qualche dritta o info da condividere e poi ho trovato tante ragazze davvero gentili, pronte a rispondermi e a “venirmi in aiuto”, deliziose, sensibili, ironiche fantasiose….

    #176168
    Messaggi: 428

    La maggioranza delle volte manco prende il commento scritto…mi è capitato di riscriverlo x ben 4 volte e niente…ho lascito perdere non x maleducazione, ma x perdita di pazienza..

    #176169
    Messaggi: 428

    Molto spesso, come ora, quante volte devi riscrivere il commento perche’ non lo prende?? A me dopo un po’ la pazienza scappa fidati..poi, in un secondo momento compaiono doppi o tripli…se non danno una sistemata loro sara’ sempre cosi’..

    #176170
    Messaggi: 428

    Come volevasi dimostrare…:))

    #176173
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    @vaniglia è proprio vero!! Quando non ti prende i commenti ti viene un nervoso dato che magari sei stata li 10 minuti per scrivere e cercare i nomi dei prodotti come mi è già capitato tante volte:(( sarebbero dei miglioramenti che renderebbero più piacevole il blog;)

    #176752
    Messaggi: 65

    faccio Mea Culpa!!! a volte è vero, non rispondo ad alcuni commenti perché magari non ritengo necessario dare una risposta (esempio, se qualcuno mi risponde con un’affermazione) o perché, più semplicemente, mi dimentico -___-”
    altrimenti, in linea generale, quando vedo la notifica che qualcuno ha risposto, apro e mi indica i commenti o anche il solo like, cerco sempre di dare risposta… se mi fosse capitato di dimenticarmi, te ne chiedo infinitamente scusa!

    #176786
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    @Alemary no figurati è naturale che se uno ti risponde con un’affermazione non replico, a me sono girate un po’ le scatole quando l’altro giorno ho risp ad una donna e lei non mi ha detto nulla poi fatalità le ha risp il Team consigliandole praticamente le stesse cose che le avevo detto io e lei subito si è profusa in ringraziamenti;)) ahahah vabbè dai ci siamo capite!! buona serata cara:)

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI