✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE OLI PURIFICANTI

OLI PURIFICANTI

Topic iniziato da
Arianna91 , ultimo intervento di
Arianna91, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80349
    Arianna91Participant
    Messaggi: 73

    Ciao ragazze, ho una curiosità, so che molte persone si creano o acquistano gli oli purificanti, cosa sono nello specifico e come si utilizzano? avrei intenzione di acquistarne uno ma vorrei qualche chiarimento prima. Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare

    #80956
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Io ho scoperto poco tempo fa l’olio di argan. è un olio idtratante ma aiuta a tenere sotto controllo il sebo e devo dire che applicandolo ogni 2 giorni prima di andare a letto i miei brufoletti sottopelle sulla fronte stanno “venendo fuori” e nel giro di 1 giorno sono scomparsi.
    Purtroppo non conosco altri oli anche se ho sentito che l’olio di ricino è indicato per le pelli miste e grasse.

    #80966
    Arianna91Participant
    Messaggi: 73

    grazie per le informazioni

    #83122
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, personalmente ho provato l’olio indiano che dovrebbe aiutare ad eliminare i punti neri. Va applicato sul viso con un dischetto di cotone massaggiando con movimenti circolari per circa 3/5 minuti per 4/5 volte, comunque finché il dischetto non è pulito dopo l’applicazione. Toglie sicuramente i punti neri più grandi ma per quanto riguarda quelli piccolini non ho visto grandi risultati ma devo ammettere che l’ho fatto per 2 volte poi mi sono stancata perché il procedimento è abbastanza lungo. Forse con più pazienza è più efficace, anche perché ho letto molti commenti positivi sul web. Se vuoi provare comunque il costo è molto basso, circa 5€ da acqua e sapone (marca kaloderma)

    #83698
    Arianna91Participant
    Messaggi: 73

    proverò grazie

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI