✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Olii essenziali

Olii essenziali

Topic iniziato da
Cinziope , ultimo intervento di
Cinziope, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #81939
    CinziopeParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte! Spulciando su internet ho visto che un bel po’ di ragazze utilizzano gli olii essenziali come daily routine o comunque nella loro beauty routine. Sapreste consigliarmi alcuni olii e il loro utilizzo? Grazie mille

    #81940
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    ciao io uso il tea tree oil per fare sfiammare i brufoli,una goccia la sera prima di dormire e nel giro di due giorni si secca e sparisce,delle volte qualche goccia la metto dentro a tonici e detergenti per il viso sempre per lottare contro alla mia pelle impura,un altra volta rasandomi la zona bikini,io normalmente faccio la ceretta ma era un emergenza, mi era venuta un irritazione con prurito e brufolini,l ho mescolato all acqua fresca e sciacquandomi la parte 2 volte al giorno ho risolto il problema in 48 ore!ha proprietà antibatteriche cicatrizzanti antimicotiche e antiodoranti lo compro in farmacia con pochi euro l odore non è dei migliori ma sulla pelle non rimane a lungo

    #82005
    CinziopeParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille, sembra proprio interessante soprattutto per la zona bikini!! Proverò sicuramente ☺️

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI