✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Olio di cocco per struccarsi!

Olio di cocco per struccarsi!

Topic iniziato da
mara1995 , ultimo intervento di
Ely975, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #42167
    valentina88Participant
    Messaggi: 31

    Credo che per eliminare qualunque olio comunque sia necessario un detergente cremoso che faccia un po’ di schiuma,forse uno in formula più liquida non è sufficiente.

    #42222
    FrancescaRussiParticipant
    Messaggi: 42

    Io lo alterno anche all’olio di oliva. Buoni entrambi. Ciao! 🙂

    #42274
    AlessiaKParticipant
    Messaggi: 21

    Io lo adoro!
    Mi sctrucco sempre con l’olio di cocco (comprato da NaturaSi) e nonostante abbia la pelle grassa nella zona T non mi ha mai dato problemi, poi basta un panno in microfibra per rimuovere tutto perchè con solo l’acqua “scivola”.
    Di solito dopo risciacquo il viso con un sapone solito, ora ne uso uno con l’olio di pistacchio che ha un profumo buonissimo.

    #42301
    valentina88Participant
    Messaggi: 31

    Ciao,io AMO follemente il pistacchio,potresti dirmi il nome del sapone che usi e dove posso trovarlo????????

    #42433
    mara1995Participant
    Messaggi: 29

    Grazie a tutte ragazze, apprezzo molto i consigli! 🙂

    #42486
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Ho la pelle mista e impura e ho provato una volta a struccarmici, ma era troppo pesante. Non si toglieva mai dal viso.
    Anche per gli occhi, non mi piace, preferisco gli oli liquidi e si sa che l’olio di cocco per gran parte dell’anno è solido…

    #42505
    mara1995Participant
    Messaggi: 29

    Ecco arrivato L’olio di cocco! L’ho subito provato! Strepitoso! Mi ha struccato abbastanza bene ma soprattutto ha lasciato la pelle morbidissima! Lo consiglio a tutte!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #42530
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Io uso da più di un anno l’olio di cocco per struccarmi tutte le sere, dopo lo risciacquo con un panno di microfibra intriso d’acqua che lavo poi con il sapone per le mani (una volta a settimana faccio il lavaggio serio in lavatrice), dopo mi lavo il viso con il detergente (al momento sto usando un sapone-non-sapone dell’erbolario), tonico e crema. Ho la un po’ unta sulla zona t, secca sulle guance (dove ho un po’ di impurità, ma le ho sempre avute, non è colpa dell’olio). Non mi ha né peggiorato né migliorato la pelle, soprattutto perché io lo risciacquo molto bene con i passaggi successivi. E’ piuttosto comedogeno e pesante come olio, ma se non viene lasciato sulla pelle a lungo non dà nessun problema secondo me, e poi è più economico, efficace e comodo dello struccante, io ho preso il barattolone della ktc in un negozio etnico e mi dura da 6 mesi, usandolo tutte le sere e qualche volta per fare l’impacco preshampoo ai capelli (fantastico).
    L’unico problema è che se viene a contatto con l’acqua tende a irrancidire un po’ e puzzare, ma visto che non lo uso come leave-in né sulla pelle né sui capelli per me non è un gran problema

    #42615
    giogio1966Participant
    Messaggi: 27

    Normalmente prendo quello della Rapunzel alla Bio Bottega ed è puro al 100%

    #42618
    lety02Participant
    Messaggi: 10

    Ciao, anch’io uso l’olio di cocco come struccante ma solo per struccare gli occhi per il resto del viso preferisco usare un detergente o comunque la classica saponetta. L’ho comprato da NaturaSì, quello Rapunzel, dato che é per alimenti puoi star certa che è 100% naturale costa pochissimo e io ce l’ho da quasi un anno, l’unica pecca è che ora che siamo in inverno si solidifica, ma è comunque molto buono

    #43112
    FrancescaRussiParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao anche io ho da poco comprato l’olio di cocco ma dopo una settimana di utilizzo quotidiano ho iniziato ad avere punti neri in zone dove generalmente non li ho. Per questo sono totnata ad usare l’olio di oliva che non mi ha mai dato questi problemi. L’olio di cocco ora lo uso solo per struccare gli occhi.

    #43227
    Ely975Participant
    Messaggi: 33

    Ciao ragazze io ho la pelle mista eppure con l’olio di cocco mi trovo benissimo, dopo mi sciacquo bene e mi lavo con un detergente, la pelle rimane molto pulita e morbida ma non unta, tanto che dopo io non uso più la crema!

Stai vedendo 12 articoli - dal 16 a 27 (di 27 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI