✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO olio di cocco

olio di cocco

Topic iniziato da
IreneFerraris , ultimo intervento di
, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #62988
    IreneFerrarisParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao Clio è da un po di tempo che cerco l’olio di cocco ma nulla l’unico che ho trovato era per i capelli, alla fine ho chiesto in farmacia ma quello che è arrivato è un integratore -.- mi potresti dire nello specifico cosa c’è scritto nel barattolo? c’è specificato per pelli o viso? sai in che supermercato posso trovarlo in Italia? Grazie 🙂

    #63002
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao!
    Io ho acquistato on line quello della Khadi sul Bio alkemilla on line store, ma sono tantissimi i siti che lo commerciano…conta che non si presenta in forma liquida, ma solida, l’ho pagato € 9.90 e sulla confezione ci sono scritti i vari usi (capelli, viso, corpo…non è per uso alimentare).
    Se non ti fidi ad acquistarlo on line, più che la farmacia forse è meglio l’erboristeria.
    Ciao!!
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #63008
    IreneFerrarisParticipant
    Messaggi: 17

    Grazie 🙂

    #63029
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Io non l’ho ancora fatto, ma molte ragazze l’hanno trovato nei negozi etnici.

    #63045
    minni2014Participant
    Messaggi: 5

    io lo compro in un negozio etnico,è olio di cocco utilizzabile anche per uso alimentare.
    Una bottiglietta da 250 ml costa 2,5 euro contro i 14 euro dell’erboristeria…!!!

    #63056
    ElenaCrennaParticipant
    Messaggi: 31

    Io so che questo qui è favoloso.
    Lo comprerò a breve anche io.
    E’ solido ma diventa liquido non appena lo si scalda con le dita. 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #63328
    IreneFerrarisParticipant
    Messaggi: 17

    GRAZIE A TUTTE CREDO CHE LA SOLUZIONE PIù RAPIDA SIA L’ACQUINSTO ONLINE 🙂
    MINNI2014 MA IL TUO VIENE INDICATO COME INTEGRATORE? QUELLO CHE HO PRESO IN FARMACIA RISULTA UN INTEGRATORE E SINCERAMENTE NON SO SE POSSA ANDAR BENE SUL VISO L’HO PAGATO 6 EURO 100ML -.-

    #63340
    Messaggi: 86

    Io lo compro in un negozio di prodotti biologici, si trova tra gli oli alimentari! e costa molto meno…..4,50 per 250 ml circa

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI