✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Olio di mandorle dolci

Olio di mandorle dolci

Topic iniziato da
Gigia , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #157700
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao ragazze! Sento spesso nominare da voi l’olio di mandorle dolci e andando nei supermercati o negozi vari mi sono resa conto della sua esistenza hahah. La mia domanda é: ma a cosa serve questo olio?

    #157708
    rossella11913Subscriber
    Messaggi: 36

    Ciao! Io amo l’olio di mandorle dolci, si può usare praticamente per tutto, in primis dovrebbe servire a rendere più elastica la pelle (infatti molte donne lo usano in gravidanza). Io lo applicò dopo la doccia sulla pelle bagnata e idrata moltissimo, messo dopo la ceretta elimina i residui, si può usare sui capelli umidi e strucca anche 😉 io di solito compro quello dell’erboristica o meglio ancora quello dei provenzali, da acqua e sapone costano una sciocchezza e non ne serve troppo

    #157710
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Esatto, è il tipico prodotto passe-partout che si può usare su viso, corpo, capelli, mani, unghie etc. Molto utile anche se hai la pelle secca o mista, da usare a mo’ di siero nelle aree dove l’epidermide tira di più, magari prima della crema da notte. Inoltre, se ami il fai da te, è un tipico ingrediente con cui realizzare maschere e intrugli vari 😉
    Ciao!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI