✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Olio di mandorle!

Olio di mandorle!

Topic iniziato da
mariarita93 , ultimo intervento di
SailorMars82, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58611
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ciao a tutte e ciao Clio! Ho letto il tuo post sull’olio di Cocco e, ovviamente, non ho potuto fare a meno di andarlo a cercare, senza alcun risultato. Tra i vari scaffali, però, ho visto anche l’olio di mandorle! Ha proprietà simili a quelle del cocco? Cosa ne pensi? Mi consigli di usarlo per la detersione del viso, magari la sera? Io uso vari prodotti anti-punti neri e per pelli miste e volevo usare un prodotto che idratasse la pelle perché non vorrei seccarla troppo con questi prodotti! Graaaaazie!

    #58619
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Ciao! 🙂 Anche io, incuriosita dai vari oli di cui si parla spesso nel forum, ho provato l’olio di mandorla puro. A me interessava da spalmare sul corpo dopo la doccia per rendere la pelle più morbida. Il problema è che ha un odore piuttosto forte (tipo olio di semi per la frittura) che non a tutti piace (io lo trovo fastidioso). Tra l’altro, nonostante dopo il massaggio mi sia sciacquata bene, l’accappatoio che ho usato per asciugarmi ha iniziato a puzzare già dal giorno dopo (ho letto che succede perchè l’olio irrancidisce) ed è rimasto per almeno un lavaggio in lavatrice. Per cui ho dovuto bocciare l’esperimento “olio dopo doccia”. Poi magari ci sono dei trucchi che io, da brava ignorante, non conosco! 😀
    Fatto sta che l’olio che mi è avanzato lo uso ogni tanto per massaggiare le unghie bagnate, seguito però sempre da una lavata con il sapone per togliere i rimasugli. Tutto questo per dirti che io sul viso non me lo metterei mai! Ma magari, ripeto, esistono dei trucchi… 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI