✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Olio Johnson

Olio Johnson

Topic iniziato da
Lulu83 , ultimo intervento di
Azur, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77040
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Ciao ragazze, per anni ho usato l’olio Johnson sotto la doccia ma dopo aver letto i commenti al post di Clio sugli olii non lo userò più! E’ troppo dannoso! Avete un’alterntiva valida da usare sotto la doccia che non mi lasci troppo unta, che sia economica e che non abbia un cattivo odore? Grazie!!!

    #77046
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao si, ha ragione l’olio jonhnson è meglio evitarlo. Io ti consiglio un metodo naturale da fare in casa:
    ingredienti: 10 gr di camomilla e 10 gr di malva. 100 gr di olio di semi. Versa il tutto in un pentolino e scalda a bagnomaria per un’ora. Utilizza l’olio dopo la doccia prima di andare a dormire o quando preferisci.
    Se vuoi ti posso consigliare anche una crema idratante da fare in casa al rosmarino: è nutriente e morbidissima sulla pelle http://www.curarsialnaturale.it/pelle-secca-rimedi-naturali-crema-idratante-fatta-casa-22195.html

    #77049
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Grazie!

    #77091
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Potresti provare l’olio di mandorle dolci dei Provenzali. Esiste puro e aomatizzato al th everde, magnolia e ribes mi pare. E’ 100% vegetale e usato con la pelle bagnata è buonissimo.

    #77147
    valixParticipant
    Messaggi: 24

    Un’alternativa può essere anche quello Kaloderma costa più o meno 5€ ma è davvero ottimo!

    #77206
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Grazie ragazze! Ieri al supermercato ho trovato quello dei Provenzali e ho preso la profumazione alla magnolia. Cercherò anche quello della Kaloderma, ora che ho scoperto tutte queste alternative non vedo l’ora di testarle!

    #77209
    DalepapiParticipant
    Messaggi: 64

    Perché, cosa fa l’olio Jhonson’s??

    #77210
    DalepapiParticipant
    Messaggi: 64

    perché, cosa fa l’olio Jhonson?

    #77211
    Messaggi: 86

    la cosa più semplice, economica e profumata è l’olio di cocco! lo trovi in tutti i negozi bio o etnici, e forse anche in qualche supermercato ben fornito!

    #77218
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Proverò anche quello allora!!! l’olio Johnson è pieno di paraffinum liquidum (sostanza che deriva dal petrolio)….

    #77372
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    anche io dopo aver saputo dell’olio jhonsons baby l’ho buttato e ho comprato l’olio di cocco e sto cercando ancora quell’olio per doccia della nivea, ql k aveva menzionato Clio!! =)

    #77375
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Anche io lo sto cercando e spero proprio di trovarlo!!! Deve essere molto comodo, soprattutto in inverno che divento particolarmente pigra 🙂

    #77641
    AzurParticipant
    Messaggi: 36

    guardate che non é dannosa la paraffina!
    https://it.wikipedia.org/wiki/Paraffina

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json