✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Olio viso e corpo

Olio viso e corpo

Topic iniziato da
chiafe45 , ultimo intervento di
, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #215080
    chiafe45Participant
    Messaggi: 42

    Ciao a tutte, volevo sapere quale olio mi potete consigliare da utilizzare al posto della crema corpo e magari un altro o anche lo stesso olio che possa essere utilizzato mettendolo in posa 5-10 minuti come maschera viso. Non chiedo marche o altro ma proprio l’olio puro per esempio argan, jojoba ecc.

    #215149
    Messaggi: 415

    che tipo di pelle hai?
    se secca argan, cocco, , cacao, mandorla, oliva, karitè, avocado, noci. se mista jooba, riso, vinaccioli, zucca, girasole. se normale: jojoba, mais, mandorla, macadamia, riso, lino, canapa. se antiage: argan, olio di rosa mosqueta, oliva, mandorla.
    su due piedi altri non mi vengono in mente. volendo li puoi anche mischiare e non usare solo in purezza. in ogni caso ti consiglio di usarli sulla pelle umida in modo da farli agire meglio e in piccole quantità o ti ritrovi unta soprattutto se li usi da soli direttamente sulla pelle.
    se ti servono altre indicazioni e ti posso rispondere, volentieri

    #215153
    BeckysharpParticipant
    Messaggi: 65

    Io mi trovo bene con argan solo per il corpo e il contorno occhi, o rosa canina per viso e corpo, ma dipende molto da come hai la pelle 🙂

    #215204
    chiafe45Participant
    Messaggi: 42

    @amberle_1 e @Beckysharp diciamo che non so definire la mia pelle ma praticamente se utilizzo creme troppo leggere la mia pelle sente il bisogno di qualcosa come se non avesse abbastanza di quanto usato. Se utilizzo creme troppo pesanti la mia pelle le beve subito poi inizia a rigettarle e mi escono soprattutto in inverno dei foruncoli e si spella la pelle del naso ma non ho punti neri. Se riuscite a.capire voi di cosa ho bisogno sarebbe fantastico.
    Grazie mille

    #215207
    Messaggi: 415

    proverei col riso. da quello che so è uno tra gli oli più dermoaffini oltre ad avere alcune proprietà antibatteriche. va benissimo quello alimentare, se ci vuoi provare. mal che vada lo usi in cucina…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI