✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretti che stanno bene da soli

Ombretti che stanno bene da soli

Topic iniziato da
alicebirillo , ultimo intervento di
, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #178154
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao a tutte! Vi scrivo per avere consigli e opinioni su ombretti che.possono stare bene anche da soli…al massimo con matita su rima interna,mascara:-) io uso spessissimo l’ombretto in mousse di wjcon n.11 mi sembra….quel beige rosato che piace molto anche a clio per capirci! Voi cosa usate? Baciiiii

    #178175
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ciao alice! anche io uso l’ombretto in mousse di wycon (io il numero 10 che è più marroncino), con lo stesso scopo uso anche Caramel di Nabla (color caramello stupendo), un ombretto in crema di Maybelline color taupe..ma il mio preferito è Groundwork di Mac, ombretto marroncino caldo molto molto bello!

    #178178
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    a me sta piacendo molto l’ombretto in crema entropy di nabla, è molto riflessato, illumina l’occhio e secondo me è perfetto per tutti i giorni. anche birki della stessa linea mi piace molto, ma tendo a preferirlo per l’estate perchè è più chiaro e con riflessi dorati, ma veramente bello!

    #178179
    InuyashaParticipant
    Messaggi: 37

    Io uso spessissimo Mela Stregata di Neve, Oyster sempre di Neve o l’ombretto in crema di Kiko numero 06. Ciao!

    #178180
    InuyashaParticipant
    Messaggi: 37

    Io uso spessissimo Mela Stregata di Neve, Oyster sempre di Neve oppure l’ombretto in crema di Kiko numero 06. Ciao!!

    #178233
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Ombretti che stanno bene da soli per me sono
    Epatant di Chanel e Husky di Nabla per la versione cremosa
    Citron di Nabla e veleno di Neve per la versione in polvere.

    #178285
    LaSlavofilaParticipant
    Messaggi: 23

    Confermo quello che ha detto Martyfleur, Entropy di Nabla è davvero un passepartout perché da solo veste l’occhio per qualsiasi occasione.

    #178287
    Messaggi: 220

    Tutti gli ombretti stanno bene da soli ovviamente bisogna osservare il tipo di colore dell’iride e dalla forma dell’occhio

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI