✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretti moondust

Ombretti moondust

Topic iniziato da
Gaia , ultimo intervento di
Gaia, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #55931
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Ciao clio!ho due ombretti della collezione moondust di UD: space cowboys e solstice e volevo avere qualche tuo consiglio su come usarli al meglio…essendo più che altro composti da brillantini e poco colore se voglio utilizzarli da soli devo usare sotto un ombretto più o meno dello stesso colore dell’ombretto moondust?e devo usarli bagnati?perchè soprattutto con space cowboys mi capita che durante la giornata mi cada qualche brillantino sul viso…grazie mille! 🙂

    #55961
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao gaia! si il mio consiglio è di fissarli meglio con un po’ di fissante spruzzato sul pennello, giusto quel poco che basta per evitare che i brillantini vadano in giro. Si possono usare sia da soli o anche con una base di un colore simile, oppure definendo la piega dell’occhio con un colore affine opaco! 😉 magari ve li farò vedere presto all’opera! 😉 beso!

    #56019
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @ClioZammatteo grazie mille!metterò subito in pratica i tuoi consigli!grazie ancora! 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json