✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ombretti

ombretti

Topic iniziato da
aidy1983 , ultimo intervento di
aidy1983, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #59255
    aidy1983Participant
    Messaggi: 34

    Ciao bellissime! se uso ombretti in crema ed ombretti in polvere quale dei 2 tipi dovrei usare prima per far si che il trucco duri un lo di più? Grazie!!!!

    #59259
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    Assolutamente quelli in crema. Li puoi usare da soli o come base su cui aggiungere sopra degli ombretti in polvere che possono essere dello stesso colore o meno in base all’effetto voluto.L’associazione dei due rende il trucco sicuramente più a lunga durata e spesso anche più sofisticato. Ricordati però di fare delle prove per valutare bene l’effetto finale, specie se vuoi mescolare colori diversi. Ho risposto bene Cliuzza?

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da neopollipop.
    #59323
    aidy1983Participant
    Messaggi: 34

    Grazie neopollipop!!!!domani provo subito!!!

    #59330
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Esatto @neopollipop grazie!

    oltre a quello che ha detto neopollipop ti consiglio di aspettare che quello sotto in crema si asciughi per bene e poi applicare quello in polvere 😉

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da ClioZammatteo.
    #59338
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    C’è un’eccezione per gli eye sorbet di essence (ormai difficilmente trovabili in vendita) che rendono applicati sopra un ombretto in polvere 😀

    #59347
    aidy1983Participant
    Messaggi: 34

    Tose!siete la mia salvezza! !!

    #59394
    aidy1983Participant
    Messaggi: 34

    Ho provato. .. forse sbaglio ombretti….metto il primer….metto quello in crema…metto quello in polvere…dopo 2 ore neanche sparisce e va nelle pieghe. …

    #59487
    FraRParticipant
    Messaggi: 7

    Se hai la pelle grassa l’ombretto in crema può tendere ad andare via (come tutti i grassi) soprattutto se non è stato usato un primer appropriato. Ti consiglio un buon primer + ombretti in polvere oppure al limite puoi usare anche un velo di cipria.

    #59504
    aidy1983Participant
    Messaggi: 34

    Grazie @FraF al prossimo truccaggio provo …☺☺☺

    #59505
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Mi sembra strano che sparisce, il primer l’hai steso bene (come se fosse una cremina)? O magari ne hai messo troppo? Penso anch’io di avere la palpebra oleosa ma un trucco con primer, ombretto in crema e ombretto in polvere dura molte ore 🙂

    #59583
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Utilissimo post.. ragazze e come brand medio/economici degli ombretti in crema, quali consigliereste?

    #59590
    aidy1983Participant
    Messaggi: 34

    A sto punto sbaglio primer ed ombretti….aiuto!!!!voi cosa usate?

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI