✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Ombretto

Ombretto

Topic iniziato da
suxisuxi , ultimo intervento di
PatrycjaBarska, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #121802
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao a tutte! Cerco un ombretto da applicare da solo per un trucco occhi velocissimo. Ho gli occhi castani (con un po’ di verde/oro), palpebra un po’ cadente e porto gli occhiali. Ho provato i Paint pot di MAc soft ochre e painterly ma niii e Wycon ombretto mousse n. 11 ma troppo metalizzato per me. Consigli??? grazie

    #121817
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao io per un trucco super veloce utiluzzo gli ombretti in crema sia in stick che quelli in vasetto ne ho di diverse marche catrice essence kiko pupa maybelline chanel opachi metallizzati o con brillantini e devo dire che li adoro tutti mi permettono di creare diversi look sia da giorno che da sera,c’e un colore o un finish che cerchi in particolare?

    #121818
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao! Se vuoi qlcs di economico sweet like chocolate di essence, se vuoi spendere qlcs in più l’ombretto in stick di lancome brune captivante.. 😉

    #121829
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    @samira ciao cerco un colore chiaro, un beige luminoso ma non metalizzato …

    #121830
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao @Clo85 uso l’ombretto sweet choccolate nella piega dell’occhio ma non l’ho mai usato su tutta la palpebra mobile.

    #121874
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! Ti consiglio il Bikini Tini di Benefit, oppure gli ombretti in stick di Kiko numeri 07 e 28 🙂

    #121875
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Kiko cream crush
    01 rosa antico perlato
    05 argento rosato perlato
    11 rosa chiaro perlato
    Pupa vam cream eyeshadow
    100 champagne
    500 apricot
    Pupa vamp cream eyeshadow velvet mat
    401 taupe
    Chanel illusion d’ombre
    98 melody
    82 émerveille
    118 moonlight pink
    Come ti dicevo queste marche le posseggo tutte magari ho diverse colorazioni ma ti assicuro che sono ottime mi durano tutto il giorno e non vanno nelle pieghette io li uso senza primer anche sulla mia palpebra oleosa,non farti spaventare dai nomi perché non descrivono il giusto colore secondo me bisogna provarli almeno sulla mano perché cambiano anche in base alla carnagione,di veri beige non ne possiedo perché sulla palpebra mi davano l’effetto ni come dici tu consiglio anche come ombretto chiaro la matita chiara che si matte all’interno dell’occhio quelle con la mina morbida da sfumare semplicemente con il dito

    #121929
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    GRazie @samira sei stata gentilissima, quante idee mi hai dato! non mi resta che andare in negozio a vedere! ciao

    #122028
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao suxisuxi! Ti consiglierei anche io qualcosa in stick oppure quello Essence Sweet like chocolate, ma anche quelli della palettina All about Nude che anche applicati con un dito velocemente vanno bene! 😉 besoo!

    #122069
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    @ClioZammatteo grazie per aver trovato il tempo per rispondermi, nonostante la settimana pesante! Ho il sweet like chocolate che ho sempre usato solo nella piega dell’occhio e lo trovo molto bello. Mi sa che comprerò anche la palettina Nude, dopo aver visto il tutorial San Valentino 2016… ciao

    #122122
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Colgo l’occasione per ringraziare Clio.. Ogni volta che ha consigliato un prodotto mi sono sempre trovata bene, anche con il più low cost!

    #184756
    PatrycjaBarska
    Messaggi: 6

    Ciao ciao, sn ossessionata dal ombretto http://www.amway.it/bellezza-e-cura-della-persona/trucco
    bellissimo e molto cremoso! Bellissimi colori che corrispondono a quelli ke trovi in realta!
    Si applicano facilmente e sono ideali per un trucco quotidiano, velocissimo.
    Ve lo consiglio di cuore <3
    POOOOI , ci sono anche eyeliner della stessa lineaaa!! 😀 😀

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json