Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Ombretto borgogna
Ombretto borgogna
-
AutoreArticoli
-
6 Novembre 2015 alle 8:42 AM #93638
Buongiorno ragazze e buongiorno clio!
Sono alla ricerca del’ombretto Borgogna perfetto per me.. Ho 21 anni, pelle chiarissima (più chiara di clio) e capelli rame naturali..
Quando vado nei negozi non sono mai soddisfatta delle tonalità che trovo perché, forse per colpa dei fari di luce, mi sembra che virino troppo verso il rosso.. Voi sapete consigliarmi qualche ombretto preciso? Io lo preferisco più verso il prugna.. Con meno riflessi rossi, altrimenti trovo che faccia a pugni con i miei capelli e mi spenga il viso.. Grazie, un bacione a tutteee6 Novembre 2015 alle 12:40 PM #93689ciao! io ti consiglio assolutamente Fondente di Neve Cosmetics!
6 Novembre 2015 alle 3:53 PM #93745Ciao! Potresti provare anche Crunberry oppure Coppering di Mac!
besoo!
7 Novembre 2015 alle 2:11 AM #93869Grazie mille!!
7 Novembre 2015 alle 10:11 AM #93874Ho cranberry, ed è decisamente virante al rosso/magenta.. Non penso sia il colore che descrivi, ma se ci vuoi dare un’occhiata… Io lo trovò stupendo. Coopering poi è rame puro, manco lontanamente vicino al Borgogna XD. Forse il 234 degli infinity eyeshadows di kiko fa al caso tuo, è molto più virante al marrone di cranberry. Almeno, questi sono quelli che conosco io. Comunque se ti dai un’occhiata agli ombretti Mac qualcosa come la intendi tu la trovi (ah se ti interessano i prugna kiko ne ha uno bello nella sua linea nuova, che sembra pazzesca)
8 Novembre 2015 alle 7:18 PM #94191Esatto io intendevo più una cosa del genere! Ti ringrazio tantissimo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-