✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretto e abbigliamento

Ombretto e abbigliamento

Topic iniziato da
serena06 , ultimo intervento di
serena06, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #180435
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao Clio! Ciao ragazze!
    Ho sempre avuto un dubbio, bisogna abbinare l’ombretto con il colore di abbigliamento che si indossa o no? Non riesco mai a capire gli abbinamenti giusti e vado sempre su colori classici che stanno su tutto!

    #180440
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Ciao!!! sai che non l’ho mai capito nemmeno io))?? io qnd sn indecisa vado di eyeliner nero e mascara, o al max ombretto grigio scuro.. ogni tanto una botta di vita con il bronzo o oro se ho qualche accessorio luccicoso (dagli orecchini alla giacca a un particolare nel vestito)..mah)

    #180441
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao Franci! E siamo in due 😉 mi piacerebbe tanto qualche ombretto o sfumature colorate, ma non so come abbinarle con l’abbigliamento..

    #180443
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Diciamo che il puro abbinamento con ombretto identico al colore del vestito è un po’ “passato”, più attuale è invece giocare con tinte a contrasto o tono su tono. Altrimenti in caso di abiti fantasia è bello richiamare uno dei colori presenti nel pattern con l’ombretto o il rossetto.

    #180520
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Grazie Team! Sempre molto disponibili! A contrasto tipo? Ad esempio sul verde, cosa posso abbinare? I toni del marrone? Io amo i colori e anche d’inverno, e ho sempre qualcosa di rosso, verde, blu… e ogni volta non so come fare ahahaha e vado sempre sui toni del marrone

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI