✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretto marroncino opaco

Ombretto marroncino opaco

Topic iniziato da
Maisenzatrucco86 , ultimo intervento di
Maisenzatrucco86, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #132942
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Ciao Clio e ciao ragazze,avrei bisogno di un ombretto marroncino opaco da mettere nella piega dell’occhio quando faccio lo smokey ma anche da utilizzare su tutta la palpebra per trucchi più giornalieri,fino ad oggi ho utilizzato prima quello di wycon (che ora non producono più) e poi quello di purobio che tuttavia mi sembrava un po’ troppo scuro 🙁 sarebbe perfetto un marroncino con all’interno anche un po di rosso,un marrone caldo insomma,perché ho gli occhi scurissimi !!!! Quale potrei acquistare ? Grazie mille

    #132951
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao! Hai provato a dare uno sguardo a quelli alkemilla? Oppure protraesti lanciarti sulla palette too faced natural matte! Un bacio 😉

    #132977
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Ciao alkemilla mai provato,domani butto un occhio in bio profumeria

    #133044
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Maisenzatrucco! Se pensi di usarli spesso, ti consiglio dei marroncini davvero validi come quelli della palette Natural matte di Too Faced! Sono perfetti! Besoo!

    #133060
    VivianaSalvatoreParticipant
    Messaggi: 49

    Ciao! Se hai un negozio di Kiko nelle vicinanze, io ti consiglio gli infinity eyeshadows numero 210 e 213, sono dei marroni da piega stupendi, mat e supersfumabili!

    #133105
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Purtroppo non ho kiko nelle vicinanze accidenti e nemmeno sephora 🙁 ho wycon a due passi e anche molte bio profumerie oltre le profumerie classiche come idea bellezza,gardenia,acqua e sapone etc…altri consigli ? Grazieeeee

    #133106
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Qc ombretto di nabla ? La bio profumeria vicino da me,ha appena preso qst marca ma non ho provato ancora nulla

    #133119
    VivianaSalvatoreParticipant
    Messaggi: 49

    Di nabla il mio ombretto preferito da piega è caramel, un bel caramello caldo che da’ un tocco veramente particolare soprattutto agli smokey scuri…non so però se cercavi una tonalità un po’ più scura…

    #133181
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Grazie oggi lo provo e ti farò sapere,magari iniziò a vedere qc swatch su Internet 😉

    #133300
    VivianaSalvatoreParticipant
    Messaggi: 49

    Io trovo che stia benissimo con gli smokey sul blu, sul prugna, sul grigio fumo/nero…è originale e sicuramente non banale. Fammi sapere! 😉

    #133429
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Non ho avuto tempo di passare in bio profumeria ma ho fatto un giro rapido dalla gardenia e acqua e sapone ed è difficilissimo trovare un ombretto opaco

    #133430
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Ne ho trovato un paio di young blood e smash box ma costavano un botto…30 euro X un ombretto,compro una palette!!!

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI