Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › ombretto per il punto luce
ombretto per il punto luce
-
AutoreArticoli
-
29 Novembre 2015 alle 6:13 PM #100423
Ciao Ragazze che ombretto mi consigliate per il famoso punto luce per l’angolo interno dell’occhio?
29 Novembre 2015 alle 8:26 PM #100449Ciao @samira
Per me il migliore in assoluto é il bootycall di urban decay che però si trova solo nella naked2. Ho acquistato il dupe di Mac, shroom, ma come texture e colore non equivale affatto.
In genere nelle varie palette trovi sempre un colore adatto, cioè chiaro ma non troppo e lucido.29 Novembre 2015 alle 9:43 PM #100470Grazie @anticresi il mio problema e che non ho palette preferisco comprare gli ombretti singoli ne ho visti diversi di ud forse sin di mac ne ho 2 marroni ma non mi hanno stupito tanto comev scrivenza
30 Novembre 2015 alle 4:37 PM #100700ciao Samira, prova Vacilla di Mac, oppure se preferisci un colore piĂą shimmer direi che è perfetto anche l’illuminante in stick Wycon! Puoi prelevarne un po’ con un pennellino e usarlo come punto luce!
Qui trovi tutti i miei illuminanti preferiti https://blog.cliomakeup.com/2015/07/i-miei-top-illuminanti/
besooo!30 Novembre 2015 alle 8:41 PM #100766Grazie @ClioZammatteo ho gia’ombretti in stick e crema o matite che uso per il punto luce gli illuminanti no perchĂ© ho la pelle troppo grassa il vanilla e’troppo chiaro per me ma guardando sul web ho visto che mac ne ha diversi daro’un’occhiata da loro! Bacio
30 Novembre 2015 alle 10:15 PM #100810@samira la qualitĂ di mac varia da ombretto ad ombretto comunque a mio avviso non raggiunge mai urban decay.
Sui singoli di ud non so consigliarti mi spiace30 Novembre 2015 alle 10:36 PM #100817@anticresi grazie si hai ragione su mac cerchero’magari un.dupe di bootycall o qualcos’ altro di ud
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!