✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ombretto per il punto luce

ombretto per il punto luce

Topic iniziato da
samira , ultimo intervento di
samira, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #100423
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao Ragazze che ombretto mi consigliate per il famoso punto luce per l’angolo interno dell’occhio?

    #100449
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    Ciao @samira
    Per me il migliore in assoluto é il bootycall di urban decay che però si trova solo nella naked2. Ho acquistato il dupe di Mac, shroom, ma come texture e colore non equivale affatto.
    In genere nelle varie palette trovi sempre un colore adatto, cioè chiaro ma non troppo e lucido.

    #100470
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Grazie @anticresi il mio problema e che non ho palette preferisco comprare gli ombretti singoli ne ho visti diversi di ud forse sin di mac ne ho 2 marroni ma non mi hanno stupito tanto comev scrivenza

    #100700
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Samira, prova Vacilla di Mac, oppure se preferisci un colore più shimmer direi che è perfetto anche l’illuminante in stick Wycon! Puoi prelevarne un po’ con un pennellino e usarlo come punto luce!
    Qui trovi tutti i miei illuminanti preferiti http://blog.cliomakeup.com/2015/07/i-miei-top-illuminanti/
    besooo!

    #100766
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Grazie @ClioZammatteo ho gia’ombretti in stick e crema o matite che uso per il punto luce gli illuminanti no perché ho la pelle troppo grassa il vanilla e’troppo chiaro per me ma guardando sul web ho visto che mac ne ha diversi daro’un’occhiata da loro! Bacio

    #100810
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    @samira la qualità di mac varia da ombretto ad ombretto comunque a mio avviso non raggiunge mai urban decay.
    Sui singoli di ud non so consigliarti mi spiace

    #100817
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    @anticresi grazie si hai ragione su mac cerchero’magari un.dupe di bootycall o qualcos’ altro di ud

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json