🍦 LIMITED EDITION ICE CAFÉ ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ombretto per il punto luce

ombretto per il punto luce

Topic iniziato da
samira , ultimo intervento di
samira, 10 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #100423
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao Ragazze che ombretto mi consigliate per il famoso punto luce per l’angolo interno dell’occhio?

    #100449
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    Ciao @samira
    Per me il migliore in assoluto é il bootycall di urban decay che però si trova solo nella naked2. Ho acquistato il dupe di Mac, shroom, ma come texture e colore non equivale affatto.
    In genere nelle varie palette trovi sempre un colore adatto, cioè chiaro ma non troppo e lucido.

    #100470
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Grazie @anticresi il mio problema e che non ho palette preferisco comprare gli ombretti singoli ne ho visti diversi di ud forse sin di mac ne ho 2 marroni ma non mi hanno stupito tanto comev scrivenza

    #100700
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Samira, prova Vacilla di Mac, oppure se preferisci un colore piĂą shimmer direi che è perfetto anche l’illuminante in stick Wycon! Puoi prelevarne un po’ con un pennellino e usarlo come punto luce!
    Qui trovi tutti i miei illuminanti preferiti https://blog.cliomakeup.com/2015/07/i-miei-top-illuminanti/
    besooo!

    #100766
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Grazie @ClioZammatteo ho gia’ombretti in stick e crema o matite che uso per il punto luce gli illuminanti no perchĂ© ho la pelle troppo grassa il vanilla e’troppo chiaro per me ma guardando sul web ho visto che mac ne ha diversi daro’un’occhiata da loro! Bacio

    #100810
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    @samira la qualitĂ  di mac varia da ombretto ad ombretto comunque a mio avviso non raggiunge mai urban decay.
    Sui singoli di ud non so consigliarti mi spiace

    #100817
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    @anticresi grazie si hai ragione su mac cerchero’magari un.dupe di bootycall o qualcos’ altro di ud

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI