✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Opinioni su ombretto Charlotte Tilbury?

Opinioni su ombretto Charlotte Tilbury?

Topic iniziato da
highlandslove , ultimo intervento di
highlandslove, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #206167
    highlandsloveParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio e ciao a chiunque vorrà o saprà rispondere!
    Mi sono innamorata di un ombretto in crema di CT che si chiama Eyes to Mesmerise in Cleopatra…è bellissimo!!! Cioè sono tutti bellissimi ma questo colore è fenomenale…siccome in Italia non credo proprio si possa trovare ed è parecchio costoso, volevo sapere se tu Clio l’hai provato e se può essere adatto a me, che sono castana con gli occhi nocciola scuro (non marroni scurissimi ma nemmeno tendenti al giallo, per intenderci) e con la pelle non diafana ma decisamente chiara. Trovo sia un colore bellissimo per gli occhi castani, anche se non ho pagliuzze verdi all’interno, ma non vorrei fare un investimento azzardato…le reviews trovate online sono quasi tutte entusiaste ma sai com’è…già devo leggerle in inglese e ehm…qualcosa mi sfugge, poi volevo pareri fidati, quindi se tu, il team o qualche ragazza del forum li avesse provati, anche in un altro colore mi piacerebbe avere una piccola recensione! 🙂
    Grazie in anticipo, ciaooo!

    #206372
    highlandsloveParticipant
    Messaggi: 15

    Tiro su la discussione…non c’è nessuna che abbia mai provato i prodotti di Charlotte Tilbury? 🙁

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json