Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › ORDINE COLOURPOP
ORDINE COLOURPOP
-
AutoreArticoli
-
31 Agosto 2017 alle 11:19 AM #225026
Ciao ragazze, qualche giorno fa ho effettuato il mio primo ordine sul sito ufficiale di colourpop (circa 50€) ma,leggendo un po’ qua e la, ho notato che ad alcune ragazze il pacco è stato fermo per parecchio a Milano. Ora, dopo aver fatto l’ordine l’e-mail che mi è arrivata conteneva il numero dell’ordine che non credo possa essermi utile per tracciare il pacco.. come posso fare, quindi, per capire a che punto sono con la spedizione? Grazie a chi risponderà :*
1 Settembre 2017 alle 12:59 PM #225163Ciao! In genere prima ti mandano l’email con il numero d’ordine, dopo qualche giorno te ne mandano un’altra per dirti che è stato spedito e il codice per tracciare l’ordine. È molto probabile che per un po sarà trattenuto a Milano e che dovrai pagare la dogana (sui 11 euro)
1 Settembre 2017 alle 8:01 PM #225257Grazie mille, ho appena controllato ed ho trovato l’e-mail che mi serviva 😘
8 Gennaio 2018 alle 5:07 AM #244485@Isabelle97 ciao, vorrei sapere quanto tempo è rimasto il tuo pacco in Malpensa, se hai pagato qualcosa addizionale o qualcos’altro. Il mio pacco è arrivato a Malpensa dal 25 dicembre e finora non si è mosso. Gradirei una tua risposta grazie. Saluti.
9 Gennaio 2018 alle 1:14 PM #244758Anche il mio ultimo ordine di colourpop è rimasto fermo in dogana, circa 2 settimane + 11€ di sdoganamento
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-